alcune foto della curva nord e della mia squadra monopoli, domanda ,vi piace?? rispondete in tanti, nn riesco a fare un mex con + di una foto quindi ne faccio di +
NELL'ALTRO MEX LA SQUADRA
Visualizzazione stampabile
alcune foto della curva nord e della mia squadra monopoli, domanda ,vi piace?? rispondete in tanti, nn riesco a fare un mex con + di una foto quindi ne faccio di +
NELL'ALTRO MEX LA SQUADRA
la squadra
anche io sono monopolitano :ok: e le foto sono bellissime :D :ok:
FORZA MONOPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
:no: vorza catanzaro...e basta...skerzo...
:P
non mi piacciono tanto
io pensavo monopoli il gioco -.-
comunque non mi piacciono molto..
monopoli il gioco :lol:Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
questo è una foto dei tifosi del monopoli che esultano dopo il gol contro l'ariano irpino,spero che la appreziate
siete solo dei ladri di colori sociali...
in italia gli unici bianco-verdi sn qlli dell'avellino :nice:
bu ma ke dici noi siamo l'armata biancoverdeeee e mai nessun ci fermeràà
ooo eeeeeee il monopoli siamo noiiiiii solonoo noiiiiiiii e il monopoli siamo noii ooooooooooo eeeeeeeeee il monopoli siamono SOLO NOI :x unici bianco verdi bum bumbumbubmbumbum 8-)
giocate in promozione? :roll:
ma quale monopoli.....VIVA FASANO!!!! :P :P
FORZA BARI! noi ivece siamo l'armata bianco rossa, è mai nessun ci fermerà! noi saremo sempre là dove il Bari giokerà, forza BAri vinci ancora x gli Ultrà! OH OH OH OO OH OH OH OO!
cmq anke il Monopoli è na bella squadra! l'unica cosa da aggiungere è LECCE ME*DA!
lecce lecce vaffanculo
lecce lecce vaffanculo (scusate la parola) contento UCN
ma quale promozione siamo in C2 voi dell'avellino in C1 :no:Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
vorresti mettere in dubbio le tradizioni calcistiche dell'avellino?Quote:
Originariamente inviata da Asky
ai tempi vincere al partenio era impossibile perfino x le grandi squadre come juve, inter e milan :nice:
Quote:
noi siamo l'armata rosso blu e nessuno ci fermerà :nice: :roll:Quote:
Originariamente inviata da UCN88
:shock: :?Quote:
ma skusa ke ne sai del monopoli è stato sempre in C1 e abbiamo sempre sfiorato la B voi siete stati in B, be pazienza vi prenderemo voi in B eravate polli e siete retrocessi :lol: quindi andrete in B se pure noi in C1 o retrocedete di nuovo voi o vi prendiamo noi! FORZA MONOPOLI
auzz! adà vdaj! :lol:Quote:
ragazzi calmatevi!!!!!!!!!!!!!
niente insulti e niente cori in dialetto...che nn si capisce niente, grazie :nice:
bravo...solo per informarti ke l'avellino ha fatto molti anni in serie A...Quote:
Vaia vaia...
applausi :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038Quote:
ke belli ultras ke hai fatto :lol:Quote:
sisi noi siamo la curva nord :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 noi siamo la curva nord :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 monopoli amiamo e il brindisi odiamo noi siamo la curva nord :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
ammirate
io ho un po' di foto di Lavello-Monopoli dello scorso anno
se vuoi le metto
mettile pure sei di lavello vero? 3a3 monopoli lavello me lo ricordo
CATANZARO-MONOPOLI 3-0!!!
E' stata proprio una bella partita, anche se mancavano i nostri cari ultras...
Comunque penso che il Monopoli sia una bella squadra, e poi siete nostri amici :nice: !! (cmq sempre forze catanzaro!!)