nn c'è bisogno ke piangi c sn io ke sn juventinaOriginariamente inviata da TR3$KA
![]()
![]()
nn c'è bisogno ke piangi c sn io ke sn juventinaOriginariamente inviata da TR3$KA
![]()
![]()
allora conosco diverse ragazze che giocano a pallone anche ml + brave di alcuni ragazzi ,pero io nn penso che si possa o potra mai giocare insieme ragazzi e ragazze perche ,nn riesco a marcarle strette e poi sui calci d angolo che si marca da dietro come dovrei fare?![]()
![]()
io sn un campione a calcio le ragazze poverine nn sanno neanke il significato della parola calcio![]()
![]()
![]()
maria tu sei interista no ma da quando? che gioia mi daiOriginariamente inviata da mari85
![]()
sn interista da quando vidi x la prima volta RONALDO x televisione(arrivato all'inter) quindi nel 97/98....e dall'ora ho sempre tifati interOriginariamente inviata da panaz
![]()
io da prima di te lo sono,cmq lo sapevo gia che eri interistaOriginariamente inviata da mari85
![]()
Sono interista anche io da quando ho visto RonaldoOriginariamente inviata da mari85
![]()
Peccato che si sia rivelato un gran figlio di brava donna......ma questo noi poverini non potevamo saperlo......
io mi innamorai proprio di lui.....ve lo giuro!!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
ti innamorai dei colori neroazzurri?Originariamente inviata da mari85
![]()
Hai il gusto dell'orridoOriginariamente inviata da mari85
Peggio di lui c'è solo Ronaldinho![]()