nn c'è bisogno ke piangi c sn io ke sn juventinaOriginariamente inviata da TR3$KA
nn c'è bisogno ke piangi c sn io ke sn juventinaOriginariamente inviata da TR3$KA
allora conosco diverse ragazze che giocano a pallone anche ml + brave di alcuni ragazzi ,pero io nn penso che si possa o potra mai giocare insieme ragazzi e ragazze perche ,nn riesco a marcarle strette e poi sui calci d angolo che si marca da dietro come dovrei fare?
io sn un campione a calcio le ragazze poverine nn sanno neanke il significato della parola calcio
maria tu sei interista no ma da quando? che gioia mi daiOriginariamente inviata da mari85
sn interista da quando vidi x la prima volta RONALDO x televisione(arrivato all'inter) quindi nel 97/98....e dall'ora ho sempre tifati interOriginariamente inviata da panaz
io da prima di te lo sono,cmq lo sapevo gia che eri interistaOriginariamente inviata da mari85
Sono interista anche io da quando ho visto RonaldoOriginariamente inviata da mari85
Peccato che si sia rivelato un gran figlio di brava donna......ma questo noi poverini non potevamo saperlo......
io mi innamorai proprio di lui.....ve lo giuro!!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
ti innamorai dei colori neroazzurri?Originariamente inviata da mari85
Hai il gusto dell'orridoOriginariamente inviata da mari85
Peggio di lui c'è solo Ronaldinho