Visualizzazione stampabile
-
concordo con insubriaco! FORZA ZZURRI!!
"ECCO IL MIGLIOR XV: Bortolussi, Robertson, Masi, Mirco Bergamasco, Marko Stanojevic, De Marigny, Troncon, Parisse, Mauro Bergamasco, Zanni, Bortolami, Dellapè, Castrogiovanni, Ongaro, Perugini. A disposizione: Festuccia, Lo Cicero, Bernabò, Vosawai, Griffen, Canale, Galon."
(Gazzetta dello Sport ndr)
-
RUgBY
Che noia, anche qui si parla di Juventus!!
...Ah, no, scusate, non avevo visto la "g"...!!
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
RUgBY
Che noia, anche qui si parla di Juventus!!
...Ah, no, scusate, non avevo visto la "g"...!!
:lol: :lol: :lol:
:lol:
-
Non mischiare il calcio col rugby di certo non c'è niente a che spartire tra i due (soprattutto con quello a cui hai fatto riferimento)
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Non mischiare il calcio col rugby di certo non c'è niente a che spartire tra i due (soprattutto con quello a cui hai fatto riferimento)
vabbè dai, non te la prendere, una risatina ogni tanto non fà male :D
-
non x fare il cattivo ma sto con spartan... non confondiamo IN UN TOPIC DI RUGBY il calcio con uno sport da signori cm il rugby :D
-
regby
forza italia sabato di regby
-
che sport è rEgby? io NON lo conosco... vorrai dire RUGBY... x favore non storpiamo il termine...
se vuoi usare un altro termine dì ad es rugbi... merçi
-
Re: regby
Quote:
Originariamente inviata da rooney21
forza italia sabato di regby
ma cos'è un messaggio in codice??? :shock:
-
bella batosta dell'italia contro gli all blaks speriamo martedi contro la romania che le cose migliorino
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
bella batosta dell'italia contro gli all blaks speriamo martedi contro la romania che le cose migliorino
si sapeva che l'italia non era all'altezza della nuova zelanda, il risultato l'ha confermato....speriamo bene contro la romania ;)
-
io gioco da due anni ma seguo questo sport da tempo
P.S. New zeland 76-14 italia :?
ho avuto l'impressione che i nostri tentavano di anticipare e non placcavano... e lasciavano molti spazi...
-
sul fatto che s sapesse non era una novità... non a caso nel ranking mondiale i neozelandesi sono al n° 1... cmq... devo dire che non m è per nnt piaciuta l'italia d sabato... il non esser all'altezza è relativo... sono scesi in campo senza convinzione, senza voglia d far vedere che non siamo da meno... anche se non siamo armadi isolani :@ fa nnt se s perde ma se proprio è destino... meglio perder da giaguari... fanculo che davanti c sn gli ALL BLACKS... fuori denti e artigli ITALIA... xè Romania deve cadere... fino alla partita con la Scozia s deve far vedere che al n° 9 del ranking mondiale c sono italiani orgogliosi d esser arrivati qui... senza mezze misure... non vinceremo il mondiale ma faremo vedere che abbiamo voglia d vincere... e d dimostrare al mondo che l'italia non è un paese d mangia spaghetti... quindi FORZA XV AZZURRO!
-
sicuramente do per scontato hce battiamo romania e portogallo, ma la vera partita più importante è quella con la scozia che se giochiamo come sappiamo fare possiamo battere anche se è difficile, la partita con gli all blacks non può servirci altro che da lezione
-
Quote:
sicuramente do per scontato hce battiamo romania e portogallo, ma la vera partita più importante è quella con la scozia che se giochiamo come sappiamo fare possiamo battere anche se è difficile, la partita con gli all blacks non può servirci altro che da lezione
io non darei cosi scontato che battiamo romania e portogallo,guarda altre nazioni tipo canada,namibia,usa come hanno messso in difficoltà squadre ben piu forti di loro tipo inghilterra,galles e irlanda
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
io non darei cosi scontato che battiamo romania e portogallo,guarda altre nazioni tipo canada,namibia,usa come hanno messso in difficoltà squadre ben piu forti di loro tipo inghilterra,galles e irlanda
vabbè, ragazzi, ma se siamo così negativi, nonn andiamo da nessuna parte :no: cerchiamo di essere più ottimisti e di credere nella nazionale ;)
-
il canada nel secondo tempo è crollato, l'inghilterra non ha giocato bene, è vero, ma mancava un certo Wilkinson (e poi anche ai mondiali di calcio l'italia non ha giocato bene con gli usa), la namibia alla fine come si prevedeva ha perso anche se in 5 minuti ha fatto 2 mete inaspettate contro l'irlanda, se giochiamo come sappiamo fare ci sono tutti i presupposti per vinere contro romania e portogallo...
-
quoto spartan come solito... noi italiani dobbiamo smetterla d fare i gradassi credendo che tanto vinciamo contro "squadre minori" xè siamo italiani... mai sottovalutare l'avversario... e i nostri lo sanno... quindi basta seghe mentali... tifare e credere in loro sono le uniche cs che devono passare x i nostri cervelli... io m fido dei miei giocatori... so che loro ce le metteranno tutta... e qst m basta! notte notte...
-
iTaLiA batte RoMaNiA 24- 18... partita un po' sudata ma vinta! e continua così il suo cammino... prox match sarà contro il PoRtOGaLLo :) forza azzurri!
-
speriamo bene per il proseguo!!!
-
nessuna partita è facile,quella di ieri è stata la partita piu brutta del mondiale fino ad ora speriamo bene per il proseguio :)
-
appunto... col dire che è stata sudata intendevo che abbiamo giocato malaccio... x fortuna siamo riusciti a passare... ora spero che contro portogallo e sopratt scozia l'italia rialzi la testa se no... addio mondiale!
-
Ditemi un po: ha veramente giocato malaccio l'Italia contro la Romania? Io purtroppo non ho SKY e non posso vedere le partite purtroppo e sono inbufalito con Sky e La7.
-
a MIO parere sì... non dico che s deve sottovalutare l'avversario... MAI anzi... xò potevamo fare d meglio... non esiste che col buon pack che abbiamo c facciamo spingere in mischia indietro... posso capire che magari non era la giornata d Bortolussi... sarà che a me piace solo Tronky cm mediano d mischia... xò ai Mondiali siamo arrivati x far bella figura... e dimostrare che il posto numero 9 nel ranking mondiale non c è stato regalato!
-
Non è stata la migliore partita (è stata una delle più brutte di questo modniale fin'ora), c'erano continui errorie interruzioni.
Nonostante ciò abbiamo vinto (a fatica) ed è questo l'impostante, serve per il morale, e dopo aver battuto il 19 il portogaloìlo dovremo affornare la scozia, se la batteremo la supereremo anche nel ranking mondiale.
X rusticone: non devi arrabbiarti con sky ma pittosto con le televisioni in chiaro che se ne sono fregate
-
Quote:
X rusticone: non devi arrabbiarti con sky ma pittosto con le televisioni in chiaro che se ne sono fregate
No, ma lui si arrabbia a prescindere :nice:
Poi, FORSE, chiede: nice:
(Fine ot, non ho resistito :lol:)
-
già con la vittoria il morale s alza... hanno anche potuto riposare... a sapere che erano a st remy andavo... uffi :( lì abita un amica d mia zia... vitto e alloggio gratis :( va beh...
ora s deve battere il portogallo e preparare BENE la partita contro la scozia... se vinciamo superiamo la scozia nel ranking... ottimo!
ieri sera la RSA (South Africa) ha ASFALTATO l'Inghilterra... vincendo con un secco doloroso e memorabile 0 - 36... un grazie alla RSA x la splendida partita
-
gia ragazzi il rugby e bellissimo a me piace un mondo!!!!!!!!! :ok: io amo questi sport cosi beh quasi tutti dicono ke e uno sport violento ma x me ke faccio judo ormai nn e piu nulla violento ragazzi se posso faro un nuovo argomento
8-)
-
36-0 poteva diventare qualcosa di più ma preferivano non umiliarli........ :lol: l'ho detto che gli springbok sono tra i favoriti, a proposito: a shalkburger hanno diminuito le giornate di squalifica da 4 a 2 e giocherà contro gli USA
-
è arrivato anche Silvio Orlando in nazionale da piccolo giochevamo a rugby assieme a mogliano,poi io ho smesso :D e lui è diventato un campione e capitano della benetton treviso