Originariamente inviata da panaz
Originariamente inviata da panaz
meritatiZZimo!!!
magari sono di parte... ma trovatemene uno piu figo!!!
Meritatissimo senza dubbio
purtroppo ho come il sentore che secondo me non glielo daranno...
Ieri al processo di Biscardi hanno intervistato il suo procuratore, e ha detto che ci sono voci secondo cui Thierry Henry sarebbe in lieve vantaggio su Buffon, per il Pallone D'Oro....potrebbe doversi accontentare del Pallone D'Argento, diciamo....
Io non ci credo che daranno il pallone d'oro a un italiano.
A Buffon poi, il portiere di una delle squadre retrocesse in serie B!!
Non lo sto denigrando, ne sarei contentissimo, ma considerate che è consuetudine dare il pallone d'oro a un attaccante, che l'Italia calcistica non gode di molti riguardi, che sono importanti oltre al mondiale anche i risultati ottenuti con la propria squadra di club.
Sul terzo punto apro un'interrogativo:
Aver retrocesso la Juventus per illecito sportivo che cosa comporta da un punto di vista dei risultati delle singole partite dello scorso campionato?
Intendo dire:
Juventus-Roma 2-0 è un risultato valido?
Se in quella partita Buffon avesse fatto una super parata, andrebbe considerata come evento calcistico o posta al pari di un gol annullato?
Dite pure il Vs parere in proposito!
l'anno scorso solo in due partite è successo qualcosa di riconducibile a moggi... buffon merita il pallone d'oro e basta... se lo vince henry è uno scandalo... buffon ha mostrato al mondo intero la sua bravura mentre henry al mondiale ha fatto un goal di merda e basta....
incrocio le dita per buffon...!!!!!anche se la vedo dura..!!!! come minimo lo daranno a zidane
ho letto indiscrezioni secondo le quali henry sarebbe invantaggio... non è giusto però che premino solo gli attaccanti accidenti... in fondo una parata ben fatta ha lo stesso valore di un goal... che ingiustizia... io aspetto fiducioso ma la mia fiducia sta notevolmente calando...
Oggi danno Cannavaro in pole position...
Di fatto stanno scegliendo, a quel che ho letto, un calciatore italiano che possa essere l'emblema della squadra intera... cioè questo riconoscimento lo vorrebbero idealmente assegnare all'italia calcistica per aver vinto il mondiale...
Per questo tanta confusione...
Comunque si intuisce (sponsorizzazione di Henry) che Blatter & C. stanno facendo il possibile per scegliere il pallone d'oro oltre il confine alpino...