Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
anch'io pratico ciclismo da un po di tempo e una cosa del generenn mi era mai capitata, cmq credo che i cani delimitano i prpri confini nelle strade di citta, ma in una superstrada o strade di montagna, dv e piu preferibbile eseguire uscite in bici, il problema dei cani nn c'è
Purtroppo ti sbagli e se continuerai a fare uscite in bici, te ne accorgerai... Nel pastore tedesco mi ci sono imbattuto in una strada di campagna lo scorso anno (era anche un cane con padrone, lasciato deliberatamente slegato!).
Proprio domenica scorsa (esperienza che mi ha spinto a mettere questo post) ben due episodi sulla strada provinciale ad alcuni km dal comune di lanuvio (castelli romani), quindi fuori città...
Comunque mi hanno parlato di un altro antidoto anti-cane: sembra che spruizzargli contro dell'acqua in qualche modo li blocchi... di solito quella della borraccia... boh!
-
e sei sfortunato allora.........in tutte le mie uscite nn ho mai incontrato un cane. cmq e strano
-
Quote:
Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
e sei sfortunato allora.........in tutte le mie uscite nn ho mai incontrato un cane. cmq e strano
Forse dipende dal fatto che viviamo in due zone geografiche diverse. Io a sud di Roma, dove ci sono comunque un bel numero di cani randagi.
Forse dalle tue parti c'è un rigido servizio di accalappiacani e i cani randagi sono tutti rinchiusi nei canili municipali... :roll:
-
aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non vengono a prendere la spazzatura figurati i cani
-
Devi essere più veloce di loro.. uno stimolo per l'allenamento!! he he
-
pistola scacciacani? s@ve da te questa mancanza di rispetto nei confronti degli animali nn me l'aspettavo