ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

A.S.G.

  1. #21
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa la colt?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ormai nn si usa altro che heckler e beretta...

  4. #23
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BostonGeorge
    ormai nn si usa altro che heckler e beretta...

    Fatti un giro su qualche sito di reparti S.W.A.T., non necessariamente di Los Angeles, ognuno usa quelle che preferisce...

  5. #24
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no beh nn quella che preferisce...perchè nn è sm l esercito in cui i non uffiali non hanno pistole..e quelle che hanno sono personali e alla sera se le portano a casa...nei reparti specialila psitola è di ordinanza...ed è vero che si uava anche la colt...ma sicuramente non la 1911 più che altro per il basso numero di colpi nel caricatore e l'impossibilità ad applicarli accessori cm luci ad alta intensità silenziatori..laser ecc...cosa molto più fattibile su una beretta o su una H&K :!:

  6. #25
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BostonGeorge
    no beh nn quella che preferisce...perchè nn è sm l esercito in cui i non uffiali non hanno pistole..e quelle che hanno sono personali e alla sera se le portano a casa...nei reparti specialila psitola è di ordinanza...ed è vero che si uava anche la colt...ma sicuramente non la 1911 più che altro per il basso numero di colpi nel caricatore e l'impossibilità ad applicarli accessori cm luci ad alta intensità silenziatori..laser ecc...cosa molto più fattibile su una beretta o su una H&K :!:

    Gli armieri le modificano le pistole, in ogni loro parametro...

  7. #26
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e fin lì siamo d'accordo...ma far si che su 1 M1911 si riesca a montare un diavolo di silenziatore luce o altro he sicuramente servono agli agenti della SWAT non è un lavoretto da un pomeriggio...sempre che si possa fare ovviamente...quindi se è come dici tu che ognuno si porta la pistola che vuole...ma mi suona strano,pensavo ogni reparto avesse il suo laodout,cmq ci sarà una persona su 100 che si porta la colt

  8. #27
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BostonGeorge
    e fin lì siamo d'accordo...ma far si che su 1 M1911 si riesca a montare un diavolo di silenziatore luce o altro he sicuramente servono agli agenti della SWAT non è un lavoretto da un pomeriggio...sempre che si possa fare ovviamente...quindi se è come dici tu che ognuno si porta la pistola che vuole...ma mi suona strano,pensavo ogni reparto avesse il suo laodout,cmq ci sarà una persona su 100 che si porta la colt

    Non ho detto che ognuno usa l'arma che vuole, ho detto che ogni reparto usa quella che vuole...

  9. #28
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    [img][images/thumbs/George Best_MARUI%20SR16%20M4.jpg]http://www.softair.it/images/prove/fucili/MARUI%20SR16%20M4.jpg[/img]

  10. #29
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Non ho detto che ognuno usa l'arma che vuole, ho detto che ogni reparto usa quella che vuole...

    aaaah beh questo si...ma non c'è nesusno corpo dove in tutti i reparti si portano le stesse armi bello M4 da soft ma non c'è paragone cn qst [img][images/thumbs/BostonGeorge_Uvsr-13.jpg]http://www.airsoftnews.net/images/Articoli/big/Uvsr-13.jpg[/img]...un gioiellino soprattuto perchè lo vendono da 1,3\1.6\2,1 j regolabili....pazzesco :!: e poi hai il sistema che simula il rinculo e tra l altro è silenziosissimo, a 15 metri non lo senti

  11. #30
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma viskus??????

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima