Visualizzazione stampabile
-
certo che facciamo le vittime pe4chè siamo le vittime di un complotto molto più grande di noi... la sfortuna di juve, lazio, milan e fiorentina è che sono stati giudicati dalla giustizia sportiva, se fosse stato giudicato da quella ordinaria sarebbero stati tutti assolti...
e comunque complimenti perchè dalla parte degli onesti ( :lol: :lol: che cazz*ta ) adesso resterà sempre il dubbio a tutti che anche voi abbiate rubate e non ve lo toglierete mai e di questo chi dovete ringraziare? moratti, provera e rossi...
-
Io non sono contento e orgoglioso dell'ultimo scudetto e ho sempre sparato contro la dirigenza interista, quindi mi ritengo coerente. La differenza è che noi abbiamo dubbi....di voi invece siamo certissimi, con tutti gli aiuti arbitrali smaccatamente a vostro favore. Solo un cieco fanatico oserebbe negare tutti gli aiuti e i trucchi che avete usato, e invece ti ritengo uno dei pochi equilibrati.
-
però anche te cerca di capire lo stato d'animo di un tifoso sfegatato come sono io... nessuno nega le colpe della società. noi mettiamo in discussione il fatto che moggi fosse l'unico e grande artefice... il milan si è salvato il c*lo perchè il suo presidente è un politico mafioso; l'inter perchè aveva in mano la società che dirigeva le intercettazioni ( quindi l'inter non è mai stata tenuta sotto controllo... coma mai?????? almeno spiegamelo. bella equità di fronte alla legge ) e soprattutto ci infastidisce l'essere additati che unici responsabile... comodo tirare il sasso e nascondere poi la mano...
-
vedo un gobbo all'orizzonte
si allontana e si avvicina
mi preparo kon la boccia e la benzina
molotov!! molotov!!
FIRENZE PER SEMPRE...
-
Anche a me cominciano a venire dubbi (:(), il fatto è che dal tuo atteggiamento fino al buttare tutto in caciara "tutti colpevoli, nessun colpevole", il passo è molto molto breve, e molti juventini lo compiono senza pensarci due volte, ecco perchè mi arrabbio sempre quando qualcuno parla nella tua maniera. Se invece tu REALMENTE riconosci le GRAVI colpe della tua società, pur rimanendone tifoso, allora si potrà senz'altro trovare un punto di incontro.
Tengo a precisare che se l'Inter risulterà effettivamente colpevole di qualcosa, accetterò senza la minima protesta eventuali penalizzazioni (e accetterò con gioia l'eventuale espulsione di Moratti e company.....)
-
il che sarebbe comunque un bene... forse è la volta che l'inter inizia a vincere...
lo vedi anche i giocatori che arrivanoi da voi e non rendono... togli grosso che è stato super osannato per un gol che non gli verrà mai più in tutta la sua vita ( benchè meno male che sia arrivato ) ma vedi vieirà ed ibra il cui rendimento è brutalmente calato... questo mi è veramente incomprensibile..
-
Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
vedo un gobbo all'orizzonte
si allontana e si avvicina
mi preparo kon la boccia e la benzina
molotov!! molotov!!
FIRENZE PER SEMPRE...
Ascolta un interista lo accetto...
UNO SPREGEVOLE VIOLA NO...
:evil: :evil: :evil: Vade retro che devo andare a mangiare sennò poi vimito tutto sentendo la puzza di viola... :lol: :lol: