Secondo me Mancini invece è un buon allenatore. Lo cambierei solo con Capello o con Zeman, e con nessun altro.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
Secondo me Mancini invece è un buon allenatore. Lo cambierei solo con Capello o con Zeman, e con nessun altro.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
capello sicuramente ma zeman non è preparato x una platea come l'inter se gia con mancini prendiamo un sacco di gol con zeman quanti ne prenderemo?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Con Zeman quanti ne faremmo?.....Quote:
Originariamente inviata da panaz
E poi ti ricordo che il Lecce di quest'anno ha una difesa insolitamente dura da battere.
Rimane il fatto che ho sempre adorato la mentalità di gioco di Zeman. Se la squadra ci crede davvero, allora fa partite spettacolari.....e vince, soprattutto ;)
ma se il lecce ha perso pure con il treviso l'ultima giornata :lol:Quote:
E' pur sempre il Lecce.....viene da un anno disastrosoQuote:
Figurati con l'Inter cosa farebbe uno come Zeman...darebbe quella carica e quello spettacolo necessari ;)
1-1 skulato a cagliari e andiamo :lol: :lol: :lol:
ridi ridi merda bianconera noi siamo in serie A e anche se pareggiamo a cagliari e una goduria lo stesso con la juve in B :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
tu stai esaurito hai una paura fottuta di fallire quest'anno si evince kiaramente in ogni tua parola :lol: :lol: :lol:Quote:
interista son 20 anni ke nn vinci un kazzo :lol: :lol: :lol:
ti ricordo che siamo campioni d'italia in carica e che nelle ultime 2 stagioni abbiamo vinto 2 supercoppe e 2 coppe italiaQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
mai stati in B :lol:
yes :ok:Quote:
Da interista onesto, dico che forse è meglio prima di tutto pensare alla piccola crisi che sembra stia colpendo l'Inter, piuttosto che concentrarsi sulla juve in B......quello è un altro discorso....pensiamo prima a risolvere i problemi nostri....
Quote:
no no alla juve un pensiero va sempre rivolto :D
Finchè non mostreremo il nostro potenziale e non risolveremo i nostri problemi, potranno sempre ribattere.....e soprattutto rischiamo di rimanere a bocca asciutta, quest'anno :( :(Quote:
la crisi si chiama cambiasso....quando tornerà lui andrà tutto meglio...
cambiasso è la squadra non il giocatore
non mi sembra una gran bella notizia....una squadra che dipende solo da un giocatore non può sperare di andare lontano.....spero non sia effettivamente così.Quote:
Originariamente inviata da mari85
E in effetti non credo perchè dacourt sta svolgendo egregiamente il suo compito.
so che nn è una bella notizia......ma è la realtà e si vede...Quote:
dacourt è bravissimo e giocherebbe bene insieme a cambiasso x me xchè svolgerebbero a dovere il loro compito,,,,,,,
Per me invece va bene o Dacourt o Cambiasso, ma insieme a Vieira o Stankovic, che possono inserirsi, creare spazio e magari anche fare gol. Dacourt e Cambiasso insieme creerebbero un centrocampo troppo difensivo, serve anche uno sfondamento centrale, e nessuno di quei due lo garantisce come Vieira o StankovicQuote:
Originariamente inviata da mari85
panaz ha scritto:
"ti ricordo che siamo campioni d'italia in carica e che nelle ultime 2 stagioni abbiamo vinto 2 supercoppe e 2 coppe italia"
Allora sei solo te che ti vanti di quella patacca ( così chiamo ciò che viene dato alla gente non meritevole di un certo titolo ) su quella tua maglia. E comunque ti ricordo che una di queste supercoppe la avete rubata annullando un gol regolare a trezeguet quindi io non parlerei perchè se all'inter non lo aiutano a vincere almeno quelle cazzatine veramente si può sparare!!!! le uniche due squadre in italia che rendono onore al calcio italiano sono milan e juve non dimenticarlo mai!!!!!
buahahhaahhaahahahah :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
perchè forse non ho ragione?!
o vi brucia il culo anche a voi sapere certe cose?????????
MER*E SIETE E MER*E RESTERETE!!!!!!!!!
guarda a me del calcio non me ne frega poi tanto, mi fa ridere ke vi aggrappate anche alle cose false per avere ragione :lol:Quote:
e poi mi ridere soprattutto il tuo atteggiamento :lol:
io sono uno che nel calcio sono uno che è spesso tranquillo e parla molto democraticamente ma quando la squadra della mia VITA viene additata come una ladra alla facciazza di altre squadre che lo sono ma chissà quanto hanno sborsato ( o chi conoscono ) per occultare tutto mi fa inca*zare... Poi che un interista ci venga a giudicare onestamente mi da più fastidio di un viola o un granata, almeno loro sanno di essere scarse e non si esaltano come l'inter...
S'è creato questo dualismo juve-inter come se fosse onesti vs disonesti...Quote:
Io dico che nel calcio il più pulito ci ha la rogna.. :lol:
però la juve ci ha avuto la rogna, la tigna e la peste tutte insieme... :lol:
Non capisco perché gli interisti si sono ricuciti sto ruolo di super onesti e super forti calcisticamente, dal quale hanno tutto da rimetterci e niente da guadagnare... :roll:
Comunque l'Inter è così forte che alla lunga verrà fuori e vincerà tutto... :roll:
il punto è che l'inter ha i grandi campioni ma non ha i ritmi per farli girare nel modo giusto. con questa squadra l'inter dovrebbe vincere 4- 0 ogni partita... sono convinto che l'inter adesso perderebbe persino dalla juve ( e lo dicono tutti gli interisti partecipanti a trasmissioni sportive )
Certo che se non vinceranno il campionato, si preparino tutti gli interisti del forum a essere derisi da noi tutti per l'intera estate!!!! :lol:Quote:
HI HI HI hai ragione... già sono derisi da tutti, adesso che non hanno più di che scusarsi ( juve arbitri e robe varie ) delle lore sconfitte sono più derisi di prima e se non vincono beh... hahahahah a parte che se anche vincessere con juve in serie in b milan a meno 8 e fiorentina a -19 non mi vanterei molto di tale vittoria ( che mi auguro che non tutto il cuore che non ci sia... piuttostoi preferirei il toro!!!!!!!!!! )
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bella battuta!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Eravate primi!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un passaporto falso non si può paragonare ad aver truccato interi campionati....se il riferimento è la juve allora sono tutti onesti.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Il dualismo si è creato perchè gli juventini girano sempre con la puzza sotto il naso, e anche i dirigenti sfottono e deridono (intendo quelli vecchi). Questo se permetti dà leggerissimamente fastidio, ed è uno dei tanti motivi per cui ora e sempre disprezzerò la juve e tutti i suoi componenti, dal primo dirigente all'ultimo dei panchinari.
Quote:
Sulla prima parte mi trovi completamente d'accordo :ok:
Riguardo al dualismo invece non riesco a capirlo. Anche io prendo le distanze dai trascorsi calcistici della Juventus; i fatti avvenuti gettano un'ombra su tutti i successi che hanno ottenuto. Però nessuno - oltre all'Inter - s'è messo lì a proclamare che adesso che s'è fatta pulizia (ma s'è fatta veramente!!??) vedrete che vinceremo noi... Oppure che tutti i campionati trascorsi della Juventus li avremmo vinti noi se loro non avessero usato certi mezzucci. Eppure anche altre squadre e non solo l'Inter possono annoverare furti subiti dalla Juventus.
Da romanista per esempio di sicuro il campionato 1980-81, che fu davvero una cosa eclatante. Dei dubbi ci sono su quello 2001-02, visto che eravamo in era Moggiana e siamo arrivati secondi!
Io dico che il passato ormai non esiste, nel senso che non si deve considerare e l'albo d'oro andrebbe riscritto a partire da quest'anno (nella speranza che terminino veramente certe pratiche disoneste, cosa che dubito).