ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Tennis

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    visto ke lo pratiche mi dici xke i giocatori quando lanciano la palla fanno:"ah! oh! uh!"?

kmq me gusta mucho nadal
    per scricare tutta la potenza nella racchetta

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    visto ke lo pratiche mi dici xke i giocatori quando lanciano la palla fanno:"ah! oh! uh!"?

kmq me gusta mucho nadal

a me viene spontaneo

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rafa Nadal

a me viene spontaneo
    anche io.....è per dare + potenza e fare un bel punto! !!!NADALLLL SEI IL MIGLIORE!!!!!(come federer del resto )

ThE PoP
    Ospite

Predefinito

gioco ora due volte la settimana...è proprio un bello sport...comunque...nadal ha battuto + volte federer se non erro,anche se roger è + completo...certo nadal è giovane e molto forte anche lui...mah non saprei dire chi è il migliore

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 26/4/2008

Domanda Preso male dell tennis

ciao a tutti in sto periodo mi sono preso male dell tennis pero non so se andarlo a fare cioe vorrei qualche info in piu

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

Dipende molto a che livello vuoi farlo:se x divertirti,prendere delle lezioni e giochicchiare benino non ci son problemi!se vuoi farlo a livello agonistico considerato che sei troppo avanti con l età armati di tanta ma tanta pazienza,perche nei tornei x 2-3 stagioni sarà un impresa vincere qualche partita!comunque x me è stupendo ma non so da che livello parti..sappi che se inizi senza neanche sapere come si impugna la racchetta devi avere tanta costanza,allenarti tanto e non demoralizzarti quando all inizio le cose vanno male!in negativo sicuramente il prezzo:è uno dei pochi sport dove paghi x praticare l attività anche a livello agonistico..io quando avevo raggiunto un discreto livello e x forza di cose mi allenavo 5 giorni a settimana sborsavo circa 1000 euro all anno x maestro e prepartore atletico..senza contare che paghi l iscrizione a circa 20 tornei all anno!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 26/4/2008

Predefinito

si e bello tennis e da tanto che ci penso di farlo ma non saprei propio e un bello sport che mi a sempre preso per cui prima di tutto devo imparare facendo qualke lenzioncina e poi pensero a livello agonistico

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

io lo faccio da 3 anni: ti consiglio di iscriveri subito, è bellissimo e troppo divertente!
    ...ma hai 18 anni, non credere di riuscire a diventare un campione, è un po tardi ormai.

Comunque ti fanno fare sempre 1 o 2 settimane di prova, quindi se non ti piace puoi non andarci più. Ti consiglio solo di non iscriverti subito perchè costa parecchio, pensa che io pago 60 euro al mese e faccio 4 ore di tennis e 2 di atletica, quest'ultima la devi fare obbligatoriamente...

mi sa che ti ho detto tutto, poi se vuoi sapere altro chiedi...

ah, l'ultima cosa: probabilmente all'inizio non ti piacerà tantissimo, comincerai a divertirti quando impari un po a giocare...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma al master series è fuori Federer ed è fuori Nadal mi sono perso qualcosa?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma al master series è fuori Federer ed è fuori Nadal mi sono perso qualcosa?
    ...e ora anche Roddick!

...io domani vado a vedere la finale, ma speravo che ci arrivassero i 'famosi'...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima