Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Hakan Yakin dallo stoccarda al boca junior
Ma chi é? spero che non rovini la mia squadra.... :?
Comunque sembra che la trattativa del barcellona per Albertini sia saltata perché il presidente lo ha dichiarato incedibile, cosí diceva il televideo, poi io di calcio non so nulla :)
-
hakan yakin e il trequartista della nazionale svizzera...agli europei si e visto poco...l'unica cosa buona ke ha fatto e tato l'assist a vonlanthen nel goal contro la francia...inoltre lo si e notato due o tre anni fa kon il basilea in champions league...kuando il basilea gioco contro manchester united e batte la juventus 2-1 all'ultimo minuto con goal di gimenez...
e bravo e sembra vadi al boca...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
hakan yakin e il trequartista della nazionale svizzera...agli europei si e visto poco...l'unica cosa buona ke ha fatto e tato l'assist a vonlanthen nel goal contro la francia...inoltre lo si e notato due o tre anni fa kon il basilea in champions league...kuando il basilea gioco contro manchester united e batte la juventus 2-1 all'ultimo minuto con goal di gimenez...
e bravo e sembra vadi al boca...
Speriamo bene.... cmq é sempre meglio di GULLO, l'idolo del mio migliore amico :D
-
giocava dove gioco io adesso...cioe in una squadra di c1 svizzera...(io nn e ke gioco...sn nella primavera)..il bello ke diceva di aver giocato in serie a
-
Il calcio argentino sta crollando :? dopo il Boca Juniors anche il River vende i suoi migliori giocatori: Maxi Lopez va da Trapattoni (benfica?), Mascherano va al Corinthias con Tevez.... tutta colpa di Abramovhic uffa e dovrebbe partire anche Gonzales, forse per il Cile :? !
-
giocatori che vanno talenti che emergono
-
maxi lopez al barcellona, berti al torino, bucci al parma