Calciomercato aperto!! :x
Si sa nulla di nuovo?
Io so solo ke Legrottaglie lascia la Juve(forse) x la Roma in cambio di Panucci
Visualizzazione stampabile
Calciomercato aperto!! :x
Si sa nulla di nuovo?
Io so solo ke Legrottaglie lascia la Juve(forse) x la Roma in cambio di Panucci
maccarone a siena, presentato oggi
speriamo ci sia un pò di gloria anke x lui perkè lo conosco da quando era in C2Quote:
Originariamente inviata da schrek
linter prende julio cesar, portiere della nazionale brasiliana a parametro zero e cerca di piazzare carini rikiesto dal cagliari, iuliano rikiesto dalla reggina. palermo vuole piazzare farias e prendere un'altra punta, si pensa all'argentino del river plate maxi lopez. Altre comunicazioni di seguito
ma ke sei il figlio di maurizio mosca? :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
:D :D :D
No ha solo letto il televideo :D .Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
MA è vero che Tevez va al Corinthias?
esatto, letto il teletext, poi ci sn anche i vari siti di calcio mercato, cmq si tevez ha gia firmato x il corinthias, mi sembra ke vada adesso visto ke i campionati in sud america iniziano proprio a gennaio e finiscono a dicembre..
jamie redknapp, ex giocatore del liverpool si accasa a southampton mntre l'attaccante del southampton james beattie si trasferisce ad everton
a liverpool sponda everton pardon :roll:
su julio cesar forse resta in brasile al santos perche non vuole andare alla reggina e l'inter ha gia troppi extracomunitari percio se ne parla a giugno
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Sì, è del Corinthias...
iuliano a maiorca
mutu alla juve
Mi sa che il Napoli ci ha perso comprandosi calaiò e dando Varricchio al Pescara.Quest anno Varricchio sarà uno dei migliori in serie B.Calaiò mercenario.Forza Pescara
Ufficiale: Legrottaglie in prestito fino a giugno al Bologna.
Vignaroli dal Modena al Parma (Prestito)
cozza dal genoa al siena
Pasquale in prestito al Siena...
albertini al barcellona, si decide domani...
Hakan Yakin dallo stoccarda al boca junior
Ma chi é? spero che non rovini la mia squadra.... :?Quote:
Comunque sembra che la trattativa del barcellona per Albertini sia saltata perché il presidente lo ha dichiarato incedibile, cosí diceva il televideo, poi io di calcio non so nulla :)
hakan yakin e il trequartista della nazionale svizzera...agli europei si e visto poco...l'unica cosa buona ke ha fatto e tato l'assist a vonlanthen nel goal contro la francia...inoltre lo si e notato due o tre anni fa kon il basilea in champions league...kuando il basilea gioco contro manchester united e batte la juventus 2-1 all'ultimo minuto con goal di gimenez...
e bravo e sembra vadi al boca...
Speriamo bene.... cmq é sempre meglio di GULLO, l'idolo del mio migliore amico :DQuote:
giocava dove gioco io adesso...cioe in una squadra di c1 svizzera...(io nn e ke gioco...sn nella primavera)..il bello ke diceva di aver giocato in serie a
Il calcio argentino sta crollando :? dopo il Boca Juniors anche il River vende i suoi migliori giocatori: Maxi Lopez va da Trapattoni (benfica?), Mascherano va al Corinthias con Tevez.... tutta colpa di Abramovhic uffa e dovrebbe partire anche Gonzales, forse per il Cile :? !
giocatori che vanno talenti che emergono
maxi lopez al barcellona, berti al torino, bucci al parma