quoto quoto anche se di formula 1nn me ne pò fregà de meno...Originariamente inviata da darkness_creature
quoto quoto anche se di formula 1nn me ne pò fregà de meno...Originariamente inviata da darkness_creature
ma chissenefrega se se ne va..arriva raikkonen che è ancor più bravo quindi no problem!!
quotoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Sarà strano vedere la Formula 1 senza Schumi, c'è sempre stato per quello che mi ricordo io
Quanti ricordi ai bei tempi in cui lottava alla pari con Hakkinen..
E poi lui è un idolo, è stizzoso e ha un'aria da arrogante, è qui in Italia da 100 anni e ancora parla l'inglese nelle interviste, cioè secondo me lo fa apposta per divertirsi.. E io farei lo stesso al suo posto, è un grande
A me è sempre stato antipatico.
L'ostinarsi a non voler parlare italiano è un vero segno di disprezzo.
Poi non capisco che cosa dovrebbe legarmi a questo personaggio... il fatto che guidi un'automobile costruita in Italia? Sinceramente mi sembra una cazzata. Se proprio devo fare il nazionalista, allora preferisco tifare per un pilota italiano piuttosto che per un ammasso di lamiere (o plastiche che siano).
Comunque resta il fatto che è un bravissimo pilota.
Grandissimo campione e vi posso assicurare che è anche simpaticissimo.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Sono tanti gli aneddoti che girano tra modena, formigine e maranello di Shumi con i tifosi.
bisogna sfatare questa diceria, è una persona ancora più bella di quanto sia brava a guidare!
A me sta sul cazz Alonso invece..
Schumi è un pezzo di ghiaccio, ma 10 e lode per la guida mi dispiace che se ne vada, simpatico Fisichella
Originariamente inviata da Marmalade Boy
E' mio coetaneo...Originariamente inviata da gian88
Ha superato tutti i record possibili, dubito che ci potranno essere altri che lo eguaglieranno...
certo non ispira troppa simpatia, ma chi lo conosce afferma che è un grande uomo oltre che un grande pilota
Peccato per che dietro quell'ammasso di carbonio (non lamiere o plastica) ci sia il lavoro e l'impegno di centinaia di persone...Originariamente inviata da s@ve
maestri nel loro campo!
Originariamente inviata da efa
Se è per questo anche dietro una macchinetta per il caffé c'è il lavoro di centinaia di persone, eppure non ho mai visto folle impazzire dinanzi a una moka espress!!