grandi....
siamo fortissimi!!!
se nn fosse stato sostituito materazzi quei due goal nn li prendavamo!
Visualizzazione stampabile
grandi....
siamo fortissimi!!!
se nn fosse stato sostituito materazzi quei due goal nn li prendavamo!
è si una grande inter che merita tutto lo scudetto assegnatoli
alla fine della partita ha sofferto e basta!!! avete fatto goal solo xke abbaimo sbagliato noi...se no bona!!!forza viola!!!
Forza Inter !!!!
Siamo bravi e lo abbiamo dimostrato :kiss: !!!!
Bello il primo tempo...ma nel secondo abbiamo fatto pena...
SIAMO TROPPO FORTI... GRANDE IBRA!
mah obiettivamente, nulla di trascendentale, se finiva 3-3 non c'era niente di strano....
è evidente che il salto di qualità ve l'hanno fatto fare zlatrans e PV4, quelli che sapevano vincere solo rubando.....ma baciate il kulo a quei pagliaccio di cobollo ke ve li ha regalati....
PS in difesa fate kagare siete osceni (quasi come noi :lol: )
infatti sapevano vincere solo rubando alla juve,invece qui all'inter hanno imparato a vincere onestamente senza rubare :DQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma nn fai ridere :|Quote:
Originariamente inviata da panaz
infatti chi vuole far ridere dico solo le cose come stanno :DQuote:
sei in serie B e hai pareggiato col rimini :lol:Quote:
sai vincere solo a tavolino :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
hai la metà dei nostri scudetti nonostante ve li regala il gabibbo guido rossi :lol:
stai vincendo qualke partita grazie a giocatori della juve :lol:
e scommetto ke nn vinici un kazzo manco quest'anno :lol:
direi ke ci sono tutti i presupposti x considerarti uno sfigato :lol:
Zlatan ha fatto il gol e basta...Vieira era sotto-tono...se abbiamo vinto la partita non è stato solo merito loro...Quote:
Sottolineo la prestazione del solito Cambiasso 8-)
no non solo merito loro, infatti ho parlato di salto di qualità su una base già da squadra ke poteva lottare x il 3/4 posto, con quei 2 puoi puntare anke allo scudetto, in questo senso lo dicevoQuote:
Originariamente inviata da gian88
direi che se io sono uno sfigato tu sei il vertice della sfiga... vivi per il calcio xkè è l'unica soddisfazione della tua miserabile vita e ora non hai più neanche quellaQuote:
la mia miserabile vita? :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma nn sai manco ki kazzo sono :lol:
ma perkè devi ricorrere alle offese controbatti sfottikkia nn ti rifugiare in queste vaccate x far vedere ke te usi la fine psicologia e ti distingui dalla massa :lol:
di tipi come te ne stanno a strafottere in questo caxxo di mondo :lol:
ciao john :lol: sucm o pesc :lol: ank'io so fare il fine psicologo se voglio :lol: :lol: :lol:
a me si....Quote:
Ma ven via!!!Se qui brodo di gobbi tornava un pochino di + almeno un gol non si prendeva!!!
POI...non si può giocare con quel lampione antiestetico di Dainelli!!!
COmunque alla fine aveve rischiato!!
e stai messa male allora :|Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
sto messa come mi pare, almeno non sto in serie b.
e ke vuol dire? :|Quote:
ke centra col ridere x una banalità elementare priva di alcun umorismo :|
spiegamelo sono tutto orecchie :|
mi scoccio di risponderti. :D era un tentativo di iniziare una polemica ma ora che ci penso mi scoccio.Quote:
ma veramente.
meno male ke l'hai capito da sola ke era meglio se tacevi :|Quote:
brava :shock:
vabbù...sono piccole soddisfazioni che devi pur prenderti ogni tanto. bravo. hai ragione.rinforza le tue riserve di acido. mò basta sennò è ot e mi spiace per i moderatori che devono mettersi a canellarli. bye bye.
ma và ke hai cominciato tu :| :lol:Quote:
hai detto pari pari "volevo iniziare una polemica" :|
ualiò ma voi nn state bene oh :lol: :lol: :lol:
almeno, e non parlo solo sl di rhoda, ma di tutta la fazione "nongiuventina" del forum, bene o male sn capaci di discutere parlando di calcio. diranno anche cazzate immani, frasi fatte, ma almeno sn capaci di discutere e mettersi in luce senza offendere il prossimo. tu no.Quote:
(e non mi rriferisco solo a questo caso, anzi...e nn credo di essere l'unica a pensarlo)
ma cogliere la mia "leggera" ironia?Quote:
ah devo stare zitta...zi badrone...bai bai...
zi badrone? :|Quote:
bai bai? :|
ma t'ho interpellato io o sei venuta tu a rompere spè :|
ma stai in ciclo? :|
sono venuta a romperti io, mi sembra chiaro...cosa che non faccio mai con nessuno, tranne con quelli che si mettono sul piedistallo.strabuzza un altro pò gli occhi...io mi sò scocciata.
mezz'ora ke dici ke ti sei scocciata bai bai bubbu cicci ma stai ancoara qua a rispondermi nn scrivere + e vedi ke finisce qua credimi :|Quote:
ke poi piedistallo.....voi vorreste ke mi mettessi a pecora ad ascoltare tutte le boiate ke scrivete sulla juve....ho solo espresso la mia opinione sulla partita di ieri e criticato la MIA dirigenza....nsomm ke kakkio vuoi :| ?
no no spè nn rispondrmi se no nn la finiamo + :lol: