Visualizzazione stampabile
-
francia -italia
apro il topic prima che finisca la partita xchè è una vergogna che i campioni del mondo in 2 partite di qualificazione abbiamo solo 1 punto...
magari può essere che recuperino ma stanno giocando una schifezza....
si è vero che scendono in campo i giocatori e giocano loro....ma la mentalità di donadoni nn va bene x allenare una nazionale ma sl x allenare squadre piccole.....
-
e quale sarebbe la mentalità di donadoni? sai dirmelo?
no perchè mi sembra solo un ammasso di luoghi comuni i vari "la mentalità non va bene", "ha poca esperienza" e cazzi vari.
Quelli con la mentalità giusta e l'immensa esperienza a loro disposizione cosa hanno fatto?
Ricordo Zoff e il buopn vecchio (anzi vecchissimo) Trap...
finiamola di sparare cazzate e diamo tempo a Donadoni
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
no perchè mi sembra solo un ammasso di luoghi comuni i vari "la mentalità non va bene", "ha poca esperienza" e cazzi vari.
Quelli con la mentalità giusta e l'immensa esperienza a loro disposizione cosa hanno fatto?
Come ho detto altrove....Donadoni può inventarsi ciò che vuole, anche la magia nera.....ma se a scendere in campo sono 11 viziatelli che non corrono manco sotto minaccia di morte....allora c'è poco da fare.
-
sta succedendo che ci stiamo cullando sugli allori,non sono piu i giocatori che scendevano in campo con grinta al mondiale impegnandosi fino all'ultimo minuto,adesso scendono in campo tanto x giocare privi di stimoli
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
senti come tu esprimi le tue opinioni io esprimo le mie che ti piaccino o no!
-
ma piu ke donadoni...a me sembra ke i giocatori da campioni del mondo sn diventate ciofeche.......
i casi sn due: o al mondiale erano dopati, o si sono imborghesiti...
-
Allora... sta sera italia e francia giocavano su 2 pianeti diversi... la francia ha già 6 giornate di campionato sulle spalle, noi manco una... nel secondo tempo non sono riuscita a vedere un azione costruita... quelli pressano e noi mettiamo in campo gente come Di Michele che appena ha la possibilità di fare un bel cross che fa?Si mette a driblare!!! ... e in prima formazione Semioli (spero ci fosse i TGV ad aspettarlo fuori dallo stadio appena è uscito...)
Zambrotta si vede che è andato al barcellona, non ne azzecca + una nemmeno x caso.
I francesi giocavano a tutto campo e raddoppiavano qualunque giocatore avesse la palla oltre la linea di metà campo. C'è andata solo bene che henry e compagnia varia nel secondo tempo pare abbiano perso la voglia di segnare... e che buffon tra culo e bravura qualcosa riesce ad arginare... sennò altro che 3 gol (che il primo fosse in fuorigioco non giustifica una partita così inutile)!
E cigliegina sulla torta...cassano, (che è come uno struzzo, appena sente un minimo di responsbilità mette la testa sotto terra e sparisce) è rimasto in campo a pascolare x 75 lunghi minuti... si vede che donadoni si è ricordato che c'era anche lui in quel momento... e inzaghi con tutto questo fior fior di giocatori...ha giocato 15 minuti! Lui dev'essere messo in campo a priori! Secondo me c'è un comitato anti inzaghi in nazionale...non capisco quale altro motivo sto ragazzo coi suoi bei piedini...non giochi praticamente mai (notare che quando entra segna...)!!!
Il gila, ringhio e un pò il capitano sono gli unici che ho visto con un pò di grinta e voglia di non farsi prendere a calci nel sedere.
Ok, mi sono sfogata.
-
ragazzi ci sono giocatori nuovi anche...e gente come inzaghi è entrata al 70'.....
in più i campioni del mondo, come pirlo, cannavaro, grosso e tutti gli altri giocano svogliati....
si riprenderanno di sicuro...sono sicuro...forza ragazzi siamo con voi...impegno e fuori i co.....i :ok:
-
ripeto, l'ha scelto un incompetente come guido rossi, c'era da aspettarselo un flop del genere
la perla è stata far esordire Semioli in una partita così importante, genio.....
-
Quel che contesto a Donadoni è stato di far giocare De Rossi, il nostro miglior centrocampista - per quanto stronzo di capoccia sia - sulla fascia, cioé fuori ruolo, per poi bocciarlo.
Riguardo alla nazionale, mi pare che ci sia una differenza sostanziale fra questa squadra e quella dei mondiali. I più fingono di trascurarla perché il loro sport preferito è stato sparlargli contro e ora è difficile ammetterlo, ma si chiama Francesco Totti.