Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Allora... sta sera italia e francia giocavano su 2 pianeti diversi... la francia ha già 6 giornate di campionato sulle spalle, noi manco una... nel secondo tempo non sono riuscita a vedere un azione costruita... quelli pressano e noi mettiamo in campo gente come Di Michele che appena ha la possibilità di fare un bel cross che fa?Si mette a driblare!!! ... e in prima formazione Semioli (spero ci fosse i TGV ad aspettarlo fuori dallo stadio appena è uscito...)
Zambrotta si vede che è andato al barcellona, non ne azzecca + una nemmeno x caso.
I francesi giocavano a tutto campo e raddoppiavano qualunque giocatore avesse la palla oltre la linea di metà campo. C'è andata solo bene che henry e compagnia varia nel secondo tempo pare abbiano perso la voglia di segnare... e che buffon tra culo e bravura qualcosa riesce ad arginare... sennò altro che 3 gol (che il primo fosse in fuorigioco non giustifica una partita così inutile)!
E cigliegina sulla torta...cassano, (che è come uno struzzo, appena sente un minimo di responsbilità mette la testa sotto terra e sparisce) è rimasto in campo a pascolare x 75 lunghi minuti... si vede che donadoni si è ricordato che c'era anche lui in quel momento... e inzaghi con tutto questo fior fior di giocatori...ha giocato 15 minuti! Lui dev'essere messo in campo a priori! Secondo me c'è un comitato anti inzaghi in nazionale...non capisco quale altro motivo sto ragazzo coi suoi bei piedini...non giochi praticamente mai (notare che quando entra segna...)!!!
Il gila, ringhio e un pò il capitano sono gli unici che ho visto con un pò di grinta e voglia di non farsi prendere a calci nel sedere.
Ok, mi sono sfogata.
io lascerei perdere l'alibi del sg. Donadoni, kuello delle 6 giornate in piu del campionato francese.....anke xke se vediamo la formazione:
Coupet -> Lione
Sagnol -> Bayern Monaco
Thuram -> Barcellona
Gallas -> Arsenal
Abidal -> Lione
Ribery -> ol. MArsiglia
Makelele -> Chelsea
Vieira -> Inter
MAlouda -> Lione
Govou -> Lione
Henry -> Arsenal
ci accorgiamo ke solo la metÀ giocano nel campionato francese,l'altra metà gioca tutta in Inghilterra, che ha sulle gambe solo un paio di partite in piu.
Senza cntare Vieira che gioca in Italia, quindi dovrebbe essere indietro di condizione, ma ieri sera è stato uno dei migliori in campo.
Quindi la storia delle 6 giornate è solo un alibi....Avessero avuto le palle se la sarebbero giocata almeno alla pari.
-
Mi spiace per ieri sera...ma a questo punto credo che sia meglio convocare Del Piero al posto di Cassano.
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Mi spiace per ieri sera...ma a questo punto credo che sia meglio convocare Del Piero al posto di Cassano.
io lo dico fin dall'inizio
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Quel che contesto a Donadoni è stato di far giocare De Rossi, il nostro miglior centrocampista - per quanto stronzo di capoccia sia - sulla fascia, cioé fuori ruolo, per poi bocciarlo.
Riguardo alla nazionale, mi pare che ci sia una differenza sostanziale fra questa squadra e quella dei mondiali. I più fingono di trascurarla perché il loro sport preferito è stato sparlargli contro e ora è difficile ammetterlo, ma si chiama Francesco Totti.
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Mi spiace per ieri sera...ma a questo punto credo che sia meglio convocare Del Piero al posto di Cassano.
ma a sto punto è meglio convocare un giocatore di golf al posto di del piero
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma a sto punto è meglio convocare un giocatore di golf al posto di del piero
:lol: :lol: :lol: Fantastico
Comunque c'era da aspettarsela la sconfitta contro la Francia in casa loro,il problema è il gioco:l'Italia vista ieri sera non è riuscita a costruire un'azione degna di tal nome.Erano troppo elaborate,troppo prevedibili,e poi ho visto troppi lanci lunghi inutili.Speriamo che col tempo riescano ad elevare il livello,altrimenti ci metteranno in difficoltà anche Ucraina e Georgia ad Ottobre.
-
passati i mondiali l italia ha xso la voglia di giocare e di vincere!!!
i nostri entrano in campo giusto x dare due calci ad una palla e x passare il tempo!!! inoltre donadoni ha schierato semioli e cassano ke se li poteva anche risparmiare e poteva far entrare dal primo minuto pippo ke cm entra segna!!!
x fortuna abbiamo il nostro capitano canna, ringhio e buffon ke salvano un attimo la situazione perchè nn so dove andremo a finire.....
i giocatori pensano solo a tirare in porta, nn sn capaci di fare azioni decenti in cui c sia collaborazione, gioco di squdra.....fanno ttt x i cavoli loro, cm hanno la palla tra i piedi tirano in porta anche se sn dall altra parte del campo!!!
nn va bn cm stiamo giocando....
rivoglio l italia ke c era ai mondiali, cn tanta grinta e tanta voglia di vincere!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
e quale sarebbe la mentalità di donadoni? sai dirmelo?
no perchè mi sembra solo un ammasso di luoghi comuni i vari "la mentalità non va bene", "ha poca esperienza" e cazzi vari.
Quelli con la mentalità giusta e l'immensa esperienza a loro disposizione cosa hanno fatto?
Ricordo Zoff e il buon vecchio (anzi vecchissimo) Trap...
finiamola di sparare cazzate e diamo tempo a Donadoni
Quoto... sembra ke agli azzurri nn importi proprio + nnt di vincere... come se si dicessero "Tanto siamo campioni del mondo, che ci frega se perdiamo"... nn lo capisco proprio !
-
Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
Quoto... sembra ke agli azzurri nn importi proprio + nnt di vincere... come se si dicessero "Tanto siamo campioni del mondo, che ci frega se perdiamo"... nn lo capisco proprio !
Esattamente :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Come ho detto altrove....Donadoni può inventarsi ciò che vuole, anche la magia nera.....ma se a scendere in campo sono 11 viziatelli che non corrono manco sotto minaccia di morte....allora c'è poco da fare.