Visualizzazione stampabile
-
Facchetti è stato il simbolo del grande calcio italiano nel mondo, il primo a rivoluzionare il ruolo di terzino sinistro, se il calcio si è sviluppato in un certo modo è stato anche merito suo. E'stato di esempio per molti giocatori e ancora lo sarà...
Certo come dirigente ha mantenuto un basso profilo ma, smessi i panni di calciatore, è stato per oltre 20 anni uomo immagine dell'Inter svolgendo un ruole importante in società.
Leggendo le parole dei suoi ex-compagni calciatori e di altri campioni del presente mi è venuto il groppo alla gola, su di lui sapevo molte cose, ora ne ho apprese ancora di più e sono convinto che una figura come la sua lascerà un vuoto in questo mondo( del calcio) malato.
Ciao Brindellone
-
-
Io lo ricordo nella Grande Inter. Esempio vivente di classe e, soprattutto, di signorilità. A giocare a pallone si può imparare, e si trova sempre qualcuno che può aiutarci a migliorare un pochettino. Ma signori ci si nasce. Lo si è, oppure non lo si è. E non lo si può diventare, a nessun costo e in nessun modo.
Addio, grande Giacinto.
Il prossimo scudetto è tutto tuo
Addio,caro presidente
-
La cosa che mi fa più piacere di tutte è vedere che comunque in questo topic son intervenuti anche tifosi di squadre avversarie..
-
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
Quando persone cosi buone e riservate, composte sempre, qualsiasi cosa succeda, che accettano quello ke viene nella vita...ecco quando queste persone ti lasciano, ti senti vuoto, come se avessi perso un amico...io personalmente mi sono dispiaciuto troppo, anke xk forse mi ricorda mio nonno e la sua malattia che l ha portato via...
Facchetti un signore, dentro ma soprattutto fuori dal campo...
Nessuno se lo aspettava e nessuno o pochi sapevano della sua malattia, perchè lui nn voleva si sapesse...grande dignità anche nella sofferenza
Facchetti un uomo vero!
Ciao Giacinto ci mancherai...
-
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
Quando persone cosi buone e riservate, composte sempre, qualsiasi cosa succeda, che accettano quello ke viene nella vita...ecco quando queste persone ti lasciano, ti senti vuoto, come se avessi perso un amico...io personalmente mi sono dispiaciuto troppo, anke xk forse mi ricorda mio nonno e la sua malattia che l ha portato via...
Facchetti un signore, dentro ma soprattutto fuori dal campo...
Nessuno se lo aspettava e nessuno o pochi sapevano della sua malattia, perchè lui nn voleva si sapesse...grande dignità anche nella sofferenza
Facchetti un uomo vero!
Ciao Giacinto ci mancherai...
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
ciao giacinto grande dirigente e anche un grande giocatore :(
addio grandissimo
-
Era un uomo vero che tutti ricorderanno ancora per moltissimo tempo... una persona cosi nn si scorda mai: era un grande giocatore, ma ancora di più un grande uomo... Ciao Giacinto!
-
Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
Era un uomo vero che tutti ricorderanno ancora per moltissimo tempo... una persona cosi nn si scorda mai: era un grande giocatore, ma ancora di più un grande uomo... Ciao Giacinto!
Perfettamente d'accordo....Riposa in pace Giacinto :(
P.S. Chissà al funerale di Moggi cosa si dirà :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Perfettamente d'accordo....Riposa in pace Giacinto :(
P.S. Chissà al funerale di Moggi cosa si dirà :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma... me lo kiedo ank'io !!!!
Forse avrà pagato la gente in anticipo cosi c sarà mezzo mondo... nn mi sorprenderebbe x nnt !!!!