Visualizzazione stampabile
-
Donadoni ha fatto ottime cose a Livorno, è un buon allenatore.. Poi bisogna anche dire che allenare una nazionale è piuttosto diverso dall'allenare un club.. Per esempio Trapattoni nei 4 anni in cui è stato alla guida dell'Italia ha combinato poco, mentre con la Germania Voeller, che mi pare non avesse neppure il patentino di allenatore o qualcosa del genere, è arrivato in finale ai mondiali nel 2002, con una squadra di merda.
E' certo comunque che un pareggio con la Lituania non è un bel modo per iniziare..
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
si poteva scegliere qualcuno con piu esperienza per guidare la nazionale donadoni è troppo giovane e con poca esperienza
quoto
-
Secondo me era meglio Lippi
-
beh,tanto x cominciare cassano poteva lasciarlo a casa....
non parlatemi delle sue giocate conto la lituania...è una cosa a priori..non è un giocatore da nazionale.punto.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
beh,tanto x cominciare cassano poteva lasciarlo a casa....
non parlatemi delle sue giocate conto la lituania...è una cosa a priori..non è un giocatore da nazionale.punto.
penso che cassano l'altra sera cmq abbia giocato meglio di totti durante il mondiale
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
penso che cassano l'altra sera cmq abbia giocato meglio di totti durante il mondiale
Cassano sabato ha fatto più di quanto abbiano fatto Del Piero e Totti messi insieme in tutto il mondiale
-
lippi torna!
Lippi Torna,
facci sognareeee, lippi facci sognaaaaaaaaaaareeeeeeeee.....
oh Lippi facci sognareeee..
POOOOOPOROPPOPOOOOOOOOO......... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
DONADONI CI FARA' RIPERDERE COME CONTRO IL BRASILE SPERIAMO CHE RITORNI IL GRAN LIPPI
-
Donadoni personalmente non mi piace...
Cmq credo che il ruolo fondamentale dell'allenatore sia psicologico(fare gruppo, gestire lo spogliatotio...)
Bisogna ricordare che Lippi ha avuto anche tanto culo ai mondiali...
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Donadoni personalmente non mi piace...
Cmq credo che il ruolo fondamentale dell'allenatore sia psicologico(fare gruppo, gestire lo spogliatotio...)
Bisogna ricordare che Lippi ha avuto anche tanto culo ai mondiali...
Finalmente un altro che lo dice! :D Bravissimo :ok: :ok: