Secondo voi, per rasodare i muscoli quanta palestra ci vuole +o-?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi, per rasodare i muscoli quanta palestra ci vuole +o-?
Io faccio un'oretta o due a casa e qualchè muscoletto si vede.Con la lente d'ingrandimento però si vede. :D
secondo me di palestra ne basta una!
rasodamento? :shock:
cmq i risultati non si vedono subito, minimo un mese
io faccio palestra fatta bene da nove mesi...i primi risultati si vedono dp 3 4 mesi.....poi dipende anke da come la fai tu
beh...dipende, se fai palestra bene, diciamo, un'oretta al giorno, dopo 2 mesetti dovrebbero vedersi i primi risultati
dipende dal tuo fisico + che altro....In alcuni fisici i risultati si vedono prima...in altri dopo e in altri ancora non si vedono
io pratico palestra 3 volte alla settimana.... può bastare secondo voi?
devi fare gli esercizi con costanza...e lavorare ogni giorno su un particolare muscolo senza mischiareQuote:
Originariamente inviata da Freddy
dici ke 3 volte la settimana nn basta?
[quote="Freddy"]dici ke 3 volte la settimana nn basta?[/quo
si ke basta....qll ke dico è ke devi fare gli esercizi ke vanno fatti...cioè qll ke il personal trainer ti mette nella scheda...senza strafare :ok:
infatti, ho un tizio ke mi segue dicendomi cs devo fare... è divertentissimo fare palestra!!!
dipende da quanti muscoli ti vuoi fare...
se vuoi ingrossarli giusto un pò basta 3 volte a settimana
ma se proprio vuoi diventare un mister muscolo devi andarci tutti i giorni..mangaire in modo particolare x innalzare il metabolismo e soprattutto devi essere seguito da un istruttore che ti spieghi bene gli esercizi apposta..
lo so perchè ho un amico pompato in modo esagerato :)
Bhè senza esagerare, devo soltanto rassodare la pancia, xkè x l'hanno prossimo ho un' obiettivo da raggiungere...
più che palestra nuoto e bicicletta sono meglio. Comunque 3 volte a settimana va benissimo!
ùQuote:
Originariamente inviata da margot
qll ke si pompano sn anche dopati :)