ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

FORZA ROMA!!!!!!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: FORZA ROMA!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da ricky1982

    bhe ti quoto io..... FORZA ROMA.......
    :!: in quanto al "come" proporre le cose...bhè che dovevo fare?Già l'ambiente mi sembrava freddino riguardo l'argomento...che potevo fà?Comunque non è importante scrivere chili e chili di byte sui forum ma tifare con tutto il cuore (ognuno a modo suo) la squadra del cuore...LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E vai con questa di oggi fanno 2 vittorie della Roma contro i maneggioni della fiorentina (ma meriti sportivi di sto ca&%o)...EVVAI MAGGICA!CONTRO TUTTE LE INGIUSTIZIE!CONTRO LE LALELINGUE!SEMPRE E COMUNQUE CON LA VOGLIA DI STUPIRE!GRAZIE ROMAAAAAAAAAAAAA :m-uta:
    E comuqnue , come ho già detto , dal derby a oggi l' A.S. Roma hs imbroccato quasi tutte le partie (per fortuna...speriamo continui!!!!!) mentre la lazietta ... ihihih ...nun è bastato manco questo de allenatore... :twisted: MUHUHHAHAHAHAAHAHAHAH!!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito forza roma sempre

    Sono tifoso della Romaaaa..magica,sognatrice di tante vittorie.......

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio primo post non poteva che essere qua.....forza romaaaaaaaaaa :!:

  6. #25
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questo 3d mi piace talmente poco che ci ho messo + di 5 minuti a riuscire ad aprirlo... cmq non proferisco parola su cosa penso della Roma...

    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif[/img]

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Questo 3d mi piace talmente poco che ci ho messo + di 5 minuti a riuscire ad aprirlo... cmq non proferisco parola su cosa penso della Roma...

    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gifhttp://[/img]
    SSSSHHHHH lazialaccia!

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehi vedo che i tifosi romanisti aumentano! Ottimo , vedete pure di postare qui immagini ed altro dei nostri eccellenti beniamini mi raccomando (io con l'informatica sono un pò impedito)...
    In quanto a me non scrivevo qui da un pò per scaramanzia visto che continuavamo a vincere e invece sta settiamna passata 2 pareggi mannaggia ... domanda rivolta SOLO ai romanisti : che obiettivi pensate possa raggiungere la MAGGICA quest'anno?Realisticamente ovviamente ...
    Secondo me abbiamo buone possibilità per la conquista della Coppa Italia (e qui mi tocco tutto quello che c'è da toccare , fermo 2 passanti per la strada e tocco pure loro) , mente spero che potremmo giocarcela fino in fondo per il quarto posto (la Sampdoria da quando è andato via Bazzani stà giocando al di sopra delle sue possibilità , e ha pure parecchio culo e parecchi episodi a favore ... vedi le 2 espulsioni della Fiorentina nei primi 10 minuti di gioco e altro ... l'Udiniese calerà senz'altro ... edall'Inter mi aspetto grandi sorprese alla fine , magari all'ultima giornata come sempre!! )

  9. #28
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/5/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SOLLETICOSO 6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hai trovato un altro fan della roma!!!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito JSDCKASSSAJNSSNNSCAKSNCKASJNKSJ666NQKWJCKJ666WQJHB CQKWJ666

    kzz nn sai parl d'altro? ok 6 2 computer + in là e quindi m devo contenere ma veramente sembra k tu viva x una squadra...a ne appare patetico...ma d'altronde saremo tt patetici siccome viviamo tt x qualcosa; cm quel coglione di padrevita li davanti x l'annita a te o sary fly qui accanto a me x eminem o io x gli slipknot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè...salutami tua sorelle hiada giadina (ada) :smt066 :smt068 :smt067 :smt075

  11. #30
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore per una squadra non si può spiegare.... sarebbero tutte parole inutili

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e un due tre...forza balliamo!!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 10:01
  2. Forza AS ROMA!!!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 21:40
  3. forza?
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 14:59
  4. forza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:39
  5. forza!!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 12:11