Visualizzazione stampabile
-
Il lancio del nano
Il nano indossa tuta e protezioni e viene lanciato quanto più lontano....esistono diverse specialità, come il lancio attraverso la vetrata e quello attraverso il cerchio del fuoco...il record tuttora imbattuto di lancio del nano è di 9 metri e 15 centimetri :|
-
-
YAAAAAARGHHHHH
che figata dove ci si iscrive? C'è una palestra in provincia di Milano?
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
YAAAAAARGHHHHH
che figata dove ci si iscrive? C'è una palestra in provincia di Milano?
In Italia non c'è..... è diffusissimo in Australia ...peccato perkè è una figata
-
-
ma è anche una disciplina olimpica? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
Alle olimpiadi di Sidney l'avevano proposto....
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Alle olimpiadi di Sidney l'avevano proposto....
Pregiooo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
fighissimo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Mahuahauhauhauah ma che forzatissima forzataaa!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
povero! :smt087
ho pensato a te quando ho aperto questo topic :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Contento lui......
-
-
che figata spero che arrivi presto in italia non vedo l'ora di lanciare un nano attraverso una finestra....
dai voglio provare a battere il record!! :lol: :lol: :lol:
che figata!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
che figata spero che arrivi presto in italia non vedo l'ora di lanciare un nano attraverso una finestra....
dai voglio provare a battere il record!! :lol: :lol: :lol:
che figata!!! :ok:
guarda che il peso del nano si aggira sui 40-45 kg...
-
Quote:
guarda che il peso del nano si aggira sui 40-45 kg...
be ci vuole una squara affiatata cioè basta che il nano non si dimeni troppo mentre sta girando...
credo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
be ci vuole una squara affiatata cioè basta che il nano non si dimeni troppo mentre sta girando...
credo...
Credi davvero di poter lanciare 45 kg a 9 metri e mezzo??? :shock:
-
Quote:
Credi davvero di poter lanciare 45 kg a 9 metri e mezzo??? :shock:
non lo so prima bisogna provare...
forse hai ragione tu... però sarebbe bello provare lo stesso no?
-
Questo si ke è uno sport da seguire. Altro ke il calcio!!! Voglio formare una squadra. Faccio le selezioni...
:lol: :lol: :lol: Si chiamerà fabiuzzo club :lol: :lol:
-
MA CHE GRAN CAVOLATA è proprio vero quando dicono che nn c'è più intelligenza
ragazzi se madre natura vi ha regalato un cervello è perchè lo usiate
se c'è qualcuno che è d'accordo con me si faccia sentire
-
:no:
A me sembra una cosa disgustosa che in una società civile non dovrebbe accadere.
Il fatto che si riduca a oggetto da lanciare un essere umano che ha avuto la sventura di nascere con un problema fisico mi sembra davvero una cosa indegna.
Che poi in tanti ci ridiate pure sopra è ciò che mi rattrista maggiormente.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
A me sembra una cosa disgustosa che in una società civile non dovrebbe accadere.
Il fatto che si riduca a oggetto da lanciare un essere umano che ha avuto la sventura di nascere con un problema fisico mi sembra davvero una cosa indegna.
Che poi in tanti ci ridiate pure sopra è ciò che mi rattrista maggiormente.
Bisogna ricordare che il nano è pienamente consenziente...nessuna lo obbliga ad essere trattato da oggetto...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
poverino :?
io mi kiedo solo ki é ke sarebbe daccordo d farsi buttare in un cerchio di fuoco o attraverso una finestra... ma ancora d + mi kiedo ke cavolo d divertimanto c'é :shock: !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
io mi kiedo solo ki é ke sarebbe daccordo d farsi buttare in un cerchio di fuoco o attraverso una finestra... ma ancora d + mi kiedo ke cavolo d divertimanto c'é :shock: !!!
evidenetemente ci sono nani che sono d'accordo... :roll:
-
Quote:
evidenetemente ci sono nani che sono d'accordo... :roll:
Certe volte si è d'accordo a fare delle cose perché altrimenti non si è accettati dalla società.
Se fossimo in dieci in un'isola deserta e in nove dicidessimo che tu, il decimo, devi fare una certa cosa a te sgradita, tu la fai e basta. E ti conviene farla fingendo di accettarla di buon grado, perché non ti conviene avertici tutti contro.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Certe volte si è d'accordo a fare delle cose perché altrimenti non si è accettati dalla società.
Se fossimo in dieci in un'isola deserta e in nove dicidessimo che tu, il decimo, devi fare una certa cosa a te sgradita, tu la fai e basta. E ti conviene farla fingendo di accettarla di buon grado, perché non ti conviene avertici tutti contro.
E' da retrogradi pensare che il nano faccia una cosa simile per essere accettato...al giorno d'oggi anche i nani possono esprimersi nella società senza dover per forza essere motivo di scherno e derisione.
-
Quote:
E' da retrogradi pensare che il nano faccia una cosa simile per essere accettato...al giorno d'oggi anche i nani possono esprimersi nella società senza dover per forza essere motivo di scherno e derisione.
Parli così perché non hai esperienze dirette in proposito.
Io per l'esperienza che mi ha dato un'amica molto stretta che ha un handycap che non le permette di camminare bene, posso garantirti che i tentativi (spesso riusciti) di emarginazione sono tanti; il più delle volte non sono neanche voluti, ma ci sono eccome!