Visualizzazione stampabile
-
ho fatto ginnastica artistica per 2 anni.
dai 6 anni per 5 anni ho fatto basket.
poi ho fatto nuoto per 2 anni.
poi ho preso un anno di riflessione :lol:
poi un anno di palestra
quest anno ho fatto hip-hop compreso di palestra.
e mi sa che a settembre inizierò aerobica...
dopo un anno mi stufo a fare lo stesso sport :roll:
-
come siete sportive ragazze!!! chissà che fisici avete :o
comunque io da piccolo ho fatto 2 anni di minibasket e 1 di nuoto, poi calcio per 8 anni fino a 16 anni... poi ho scoperto nuovi orizzonti
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
comunque io da piccolo ho fatto 2 anni di minibasket e 1 di nuoto, poi calcio per 8 anni fino a 16 anni... poi ho scoperto nuovi orizzonti
:birra: :ris:
-
gioco da 13 anni a basket
-
ho giocato a basket per sei anni, ero pure brava, ma mancava una squadra femminile e mi sono data alla danza :)
-
ho iniziato col calcio fino a 9 anni,poi sono passato al nuoto fino ai 12,poi mi sono dato alle arti marziali,in particolare karate shotokan e kobudo,fino ad arrivare ai 16 in cui mi sono dedicato esclusivamente alla palestra.
L'anno scorso dopo essermi infortunato sono tornato al nuoto per un breve periodo....dopo 6 mesi l'ho integrato alla palestra...ora per due mesi devo stare fermo perché mi sono fatto di nuovo male....ma dopo riprenderò nuoto e palestra.
-
ho fatto danza classica per 13 anni, ho iniziato a 5 e finito a 18/19, nel frattempo facevo anche moderna(per circa 6 anni).
finito ho fatto un corso di ballo latino,ma non piaceva :? poi ho iniziato palestra, ma sono totalmente incostante :roll: fors eperchè neanche quello mi entusiasma molto...la danza classica resta la mia unica passione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Beh! siamo già in 3 ....
altri 2 e facciamo una squadra di calcio a 5!
Senza Gatorade o porcherie varie, nelle borracce solo :birra:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Beh! siamo già in 3 ....
altri 2 e facciamo una squadra di calcio a 5!
Senza Gatorade o porcherie varie, nelle borracce solo :birra:
perfetto... fatevi avanti :lol:
-
se si forma la sq posso fare l'allenatore :oops: :nice: :) ??