beh emerson è sempre stato un mercenario e traditore,.
Cannavaro ha rubato i soldi a moratti.... cmq nn è certo il passaggio al real.... ma di certo nn resteranno in B cn la juve
beh emerson è sempre stato un mercenario e traditore,.
Cannavaro ha rubato i soldi a moratti.... cmq nn è certo il passaggio al real.... ma di certo nn resteranno in B cn la juve
si infatti 30 anni fa' prima che il calcio diventasse così tanto magna magna, Abbiamo visnto per 2 volte di fila scudetto, coppa dei campioni, e intercontinentale, dimmi se è poco![]()
sì bello ma appunto 30 anni faOriginariamente inviata da Guru's Way
![]()
nn trovi manco le parole x controbattere e allora ricorri agli insultiOriginariamente inviata da FanatiK
![]()
![]()
inperdista sfigato geneticamente![]()
![]()
![]()
per la rubentus non c'è bisogno di trovare parole, bastano i fatti.
cmq mò sei campione d'italia vai fuori a festeggià và và e nn rompe li cOriginariamente inviata da FanatiK
qua
e chi ti ha detto che sono interista
ma vai a fanculo.
da quello ke vedo sicuro sei un rozzo maleducato e mi fermo qui x non cadere nel tuo stesso letameOriginariamente inviata da FanatiK
![]()
saluti![]()
Roba da matti...Per emerson poco me ne frega, mi sta sulle scatole. Per Cannavaro mi dispiace avere il capitano all'estero. Non sono Juventino e neanche milanista e interista.![]()
peccato che non tifo juve, grazie! parlavo da amante del calcio italiano!Originariamente inviata da panaz