beh emerson è sempre stato un mercenario e traditore,.
Cannavaro ha rubato i soldi a moratti.... cmq nn è certo il passaggio al real.... ma di certo nn resteranno in B cn la juve
beh emerson è sempre stato un mercenario e traditore,.
Cannavaro ha rubato i soldi a moratti.... cmq nn è certo il passaggio al real.... ma di certo nn resteranno in B cn la juve
si infatti 30 anni fa' prima che il calcio diventasse così tanto magna magna, Abbiamo visnto per 2 volte di fila scudetto, coppa dei campioni, e intercontinentale, dimmi se è poco
sì bello ma appunto 30 anni faOriginariamente inviata da Guru's Way
nn trovi manco le parole x controbattere e allora ricorri agli insultiOriginariamente inviata da FanatiK
inperdista sfigato geneticamente
per la rubentus non c'è bisogno di trovare parole, bastano i fatti.
cmq mò sei campione d'italia vai fuori a festeggià và và e nn rompe li c quaOriginariamente inviata da FanatiK
e chi ti ha detto che sono interista
ma vai a fanculo.
da quello ke vedo sicuro sei un rozzo maleducato e mi fermo qui x non cadere nel tuo stesso letameOriginariamente inviata da FanatiK
saluti
Roba da matti...Per emerson poco me ne frega, mi sta sulle scatole. Per Cannavaro mi dispiace avere il capitano all'estero. Non sono Juventino e neanche milanista e interista.
peccato che non tifo juve, grazie! parlavo da amante del calcio italiano!Originariamente inviata da panaz