ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

supercoppa

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

noi con la rometta non perdiamo mai abbiamo vinto x 2 anni di seguito la finale di coppa italia noi non siamo la juve che perde con la roma

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

scusa quandè ke avremmo perso con la roma?

nn mi tirare fuori robe di anni fa ke posso sempre usare il bonus del 5 maggio okkio

uè il mio è solo sfottò innocente nn te la prendere

Posso aiutarvi io che ho una memoria elefantiaca: ci avete perso entrambi nel corso dell'ultima stagione:

L'inter a Milano, andata del campionato, partita resa storica da un gol da antologia di Totti che strappò gli applausi di tutti gli interisti presenti.

La Juventus partita di andata di coppa italia, che si trovò dopo il primo tempo addirittura sotto di 3 goals, recuperando poi parte dello svantaggio nella ripresa.

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: supercoppa

ma mi stavo chiedendo chi affronterà la grande inter nella sfida x la supercoppa italiana? di solito si oppone il vincitore del campionato al vincitore della coppa italia.come in questo caso l'inter avendo vinto entrambi i titoli perchè forse ci viene assegnato meritatamente lo scudetto della passata stagione, viene opposta all'inter la roma forse essendo la finalista di coppa italia.

e la juve?
    lo scudetto caro panaz scordatelo ...cmq se il vincitore scudetto e coppa alla fine è vincitore anke della supercoppa se nn sbaglio...ma nn ne sono sicuro...per la supercoppa d qst'anno o viene assegnata all'inter xke l'avversaria è come se fosse stata squalificata o magari nn viene proprio assegnata come lo scudetto

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

noi con la rometta non perdiamo mai abbiamo vinto x 2 anni di seguito la finale di coppa italia noi non siamo la juve che perde con la roma
    sinceramente panaz fai dei discorsi da bambino...ogni volta te ne esci con qst battute ...nn lo diko xke sfotti la juve ma parlo in generale almeno poi qst è una mia opinione

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    booooooooooooooh

ma se il vincitore dello scudetto è lo stesso della coppa italia come si fa?
    possibile ke in tanti anni nn sia mai successo??????
    Di solito si rigioca, in questo caso la finale della Coppa Italia; ma mi sembra di aver letto qualche giorno fa su un comunicato FIGC che sarà proprio Inter-Roma la supercoppa 2006; si sta valutando pure una specie di minisupercoppa tra Inter e Atalanta. Naturalmente si sta aspettando le decisioni finali su calciopoli; in pratica, purtroppo non ci sarà niente, ne supercoppa ne campionato se va avanti così. boooohh

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

scusa quandè ke avremmo perso con la roma?

nn mi tirare fuori robe di anni fa ke posso sempre usare il bonus del 5 maggio okkio

uè il mio è solo sfottò innocente nn te la prendere
    ma anche il mio è uno sfottò cmq con la roma avete perso ai quarti di finale quest'anno in coppa italia e siete stati eliminati

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

Di solito si rigioca, in questo caso la finale della Coppa Italia; ma mi sembra di aver letto qualche giorno fa su un comunicato FIGC che sarà proprio Inter-Roma la supercoppa 2006; si sta valutando pure una specie di minisupercoppa tra Inter e Atalanta. Naturalmente si sta aspettando le decisioni finali su calciopoli; in pratica, purtroppo non ci sarà niente, ne supercoppa ne campionato se va avanti così. boooohh
    ma ke cazzo dici?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12