ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

sentenza moggiopoli

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 1,324
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    CMQ.... se avete bisogno dei biglietti per vedere la juve a bari.....



    ma anche adesso chiamarenno biscardi per spostare i pupazzetti???????

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se avete bisogno di biglietti x la trsferta impegnativa in quel di vicenza o di verona

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mutasci
    il milan lo hanno salvato....
    scandaloso..........
    anche qui c'è lo zampino del berlusca.......

  5. #44
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    direi ke è poco equa come cosa...come al solito la legge NON è uguale x tutti...

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    l'inter sarà campione d'italia 2007 dopo aver battuto la fortissima concorrenza di ascoli treviso e albinoleffe

    la prossima serie A fa leggermente cagare
    leggermente?!?!?!? io direi parekkio!!!!!! dio se l'inter nn vince manco il prossimo anno nascondetevi a vita interisti secondo me siete pure capaci a farvi recuperare dal milan perdenti solo così optreste vincere

    penalizzare in qst modo società e tifosi nn lo trovo giusto per un branco d b*****i ke si sono fatti i loro interessi (qst nn lo dico da juventino ma da sportivo in generale)

    Forza Juventus a vita!!!

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sorgono molti dubbi riguardo al fatto che il prossimo campionato possa incominciare a fine agosto dato che, di certo, non saranno le sentenze definitive. Le società colpite promettono battaglia (e ci credo). In ogni caso, se hanno sbagliato è giusto che paghino (mi domando solo; ma il Milan ? sta bello e beato in A a -15; i giudici si sono spaventati dopo i duri commenti di Berlusconi o forse sono passate sottobanco un paio di banconote ?). Il fatto che mi fa specie però, riguardo questa sentenza, e che non ci sia stata, da parte delle accusate, la possibilità di difendersi! Ecco questo davvero lo trovo sconcertante. Ogni persona fisica o giuridica, deve avere la possibilità se accusata, di poter dimostrare la propria innocenza. Qui non si tratta di inquisizione, non siamo nel medioevo. Per questo credo che i decorsi di queste sentenze saranno lunghi e faranno slittare l'inzio dei campionati, causa una giustizia sportiva che , sempre secondo il mio parere, non ha deciso in maniera giusta, ma ha solo ed esclusivamente deciso politicamente.
    Scelta, della più bassa propaganda, e di cui l'Italia è nota.
    Ricordo che nello statuto della giustizia sportiva Italiana è prevista la possibilità di difesa!
    Lavarsi la coscienza distruggendo Caino fa parte della mentalità e del perbenismo forcaiolo del nostro paese.
    E queste saranno le cause per cui gli sportivi del gioco più bello del mondo,già defraudati della passione sportiva rinata con la nazionale, si sogneranno per un bel pò di tempo: un pallone, un campo d'erba e la maglia della squadra del cuore.
    Hanno sbagliato? O rubato? Giusto che paghino. Ma è giusta la sentenza senza avere avuto la possibilità di potersi difendere?
    I problemi del nostro calcio, oltre ai farabutti che truccano le partite e persone che si ergono a supremi inquisitori, sono ben altri.
    Da sottolineare l'ironica e beffarda situazione del Treviso, la squadra più scarsa mai vista in seria A: finita l'anno scorso in A "per sbaglio" grazie al Genoa, e di nuovo in A ennesimamente "per sbaglio".
    PS: L'inter riuscirà a vincere sto scudetto finalmente ? No, perchè probabilmente sarà raggiunta alla penultima giornata dalla Roma, e all'ultima ci sarà il sorpasso !

    In ogni caso, prossimo anno un bel Triestina - Juve non me lo toglie nesuno

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    PS: L'inter riuscirà a vincere sto scudetto finalmente ? No, perchè probabilmente sarà raggiunta alla penultima giornata dalla Roma, e all'ultima ci sarà il sorpasso !

    In ogni caso, prossimo anno un bel Triestina - Juve non me lo toglie nesuno
    bravo m è piacciuto il tuo discorso e sono d'accordo

    sta bella partitona ce la guardiamo insieme

  9. #48
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    Mi sorgono molti dubbi riguardo al fatto che il prossimo campionato possa incominciare a fine agosto dato che, di certo, non saranno le sentenze definitive. Le società colpite promettono battaglia (e ci credo). In ogni caso, se hanno sbagliato è giusto che paghino (mi domando solo; ma il Milan ? sta bello e beato in A a -15; i giudici si sono spaventati dopo i duri commenti di Berlusconi o forse sono passate sottobanco un paio di banconote ?). Il fatto che mi fa specie però, riguardo questa sentenza, e che non ci sia stata, da parte delle accusate, la possibilità di difendersi! Ecco questo davvero lo trovo sconcertante. Ogni persona fisica o giuridica, deve avere la possibilità se accusata, di poter dimostrare la propria innocenza. Qui non si tratta di inquisizione, non siamo nel medioevo. Per questo credo che i decorsi di queste sentenze saranno lunghi e faranno slittare l'inzio dei campionati, causa una giustizia sportiva che , sempre secondo il mio parere, non ha deciso in maniera giusta, ma ha solo ed esclusivamente deciso politicamente.
    Scelta, della più bassa propaganda, e di cui l'Italia è nota.
    Ricordo che nello statuto della giustizia sportiva Italiana è prevista la possibilità di difesa!
    Lavarsi la coscienza distruggendo Caino fa parte della mentalità e del perbenismo forcaiolo del nostro paese.
    E queste saranno le cause per cui gli sportivi del gioco più bello del mondo,già defraudati della passione sportiva rinata con la nazionale, si sogneranno per un bel pò di tempo: un pallone, un campo d'erba e la maglia della squadra del cuore.
    Hanno sbagliato? O rubato? Giusto che paghino. Ma è giusta la sentenza senza avere avuto la possibilità di potersi difendere?
    I problemi del nostro calcio, oltre ai farabutti che truccano le partite e persone che si ergono a supremi inquisitori, sono ben altri.
    Da sottolineare l'ironica e beffarda situazione del Treviso, la squadra più scarsa mai vista in seria A: finita l'anno scorso in A "per sbaglio" grazie al Genoa, e di nuovo in A ennesimamente "per sbaglio".
    PS: L'inter riuscirà a vincere sto scudetto finalmente ? No, perchè probabilmente sarà raggiunta alla penultima giornata dalla Roma, e all'ultima ci sarà il sorpasso !

    In ogni caso, prossimo anno un bel Triestina - Juve non me lo toglie nesuno
    grazie a questo probabilmente, secondo me, nn ci sarà quest'anno nessuna squadra italiana nelle coppe europee...ke gran vanto ke diamo del calcio ke ha vinto la coppa del mondo!

  10. #49
    pantegatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 654
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Nn c'è cosa + bella di uno juve - cittadella


    lazio frosinone il derby del provolone
    ( ki perde paga il campo )

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io auspicavo che:

    - La juventus fosse cancellata come società e ne fosse creata una nuova, magari partendo dalla C1. Sembra la stessa cosa ma non lo è, signifiava anche emblematicamente ricominciare da capo.

    - Che Milan, Fiorentina, Lazio, fossero penalizzate in misura simile, quale che fosse la punizione.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sentenza razzista
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 12:18