Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
...
Chi prese le difese di Totti allora, può e deve prendere anche le difese di Zizou.
Chi invece accusò Totti allora, faccia altrettanto col francese adesso.
....
Questo è il punto...
allora tutta l'opinione pubblica condannò apertamente il dgesto di Totti,
oggi invece, specialmente in Francia, molti si concentrano solo sulla storia della provocazione :no:
In generale, il fatto grave è che in Francia, a partire dal presidente, pochi hanno condannato il gesto di Zidane, tant'è che anche il giornale "Le Figarò" ha accusato i vertici sportivi e del governo per questa mancanza :roll:
-
Io credo che bisognerebbe conoscere la sorella di Zidane :roll:
Ma poi Zidane si è prima girato ha controllato che gli arbitri non vedessero e poi zuccata...grande campione? pua
-
allora... zidane è fortissimo, e come ogni campione qualche difetto ce l'ha.
secondo me zidane ha detto a materazzi che gli aveva tirato la maglia "se vuoi la maglia te la dò a fine partita"
e materazzi ha risposto "più che la maglia preferire quella puttana di tua sorella"
non c'è insulto razziale/religioso/culturale, ma un comune insulto, e materazzi è un idolo :lol: .
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
allora... zidane è fortissimo, e come ogni campione qualche difetto ce l'ha.
Adesso ho capito perché NON sono un campione! :lol: :lol:
-
Zidane è stato poi un grandissimo paraculo nelle dichiarazioni d ieri sera
Ok la sorella, ma nn credo proprio che Materazzi abbia insultato la madre, stando al fatto ke la sua è morta qnd aveva 15 anni...
:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Adesso ho capito perché NON sono un campione! :lol: :lol:
infatti, tu ha solo difetti :(
-
[img][http://img236.imageshack.us/img236/6306/zowned6tt.gif]http://img236.imageshack.us/img236/6306/zowned6tt.gif[/img]
-
è una figata! :lol: :lol: :lol:
grande giu
-
secondo me materazzi si è confuso e lo ha chiamato: ABIDAL... Zidan giustamente si è offeso e si è vendicato del torto...
-
io penso k nel calcio bene o male tutti prima o poi offendano per qualk motivo o che siano oggetto di offese...la cosa importante è non reagire fisicamente...incassare il colpo e al massimo dimostrare a chi ti ha insultato di essere migliore...c'erano tanti modi x reagire, x me Zidane non doveva qualsiasi cosa gli abbia detto Materazzi...poi è il mio punto di vista.... :D