Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Zizou è un grande giocatore, con una classe nel gioco che è fantastica, il suo sguardo quando si è fatto male alla spalla credo che sarà uno dei ricordi + vivi x me di questi mondiali.
Ha sbagliato,un grande campione non deve reagire con la violenza a preovocazioni verbali dette solo x far perdere la pazienza, si è meritato l'espulsione, ma non faccio x nulla fatica a credere che materazzi lo abbia provocato con gran cattiveria....
io tra i 2 sto dalla parte d zidane...materazzi è il solito infame d sempre
zidane avrà sbagliato sicuramente ma cn una testa d cazzo come materazzi vicino quasi quasi capisco la sua reazione...rimarrà per sempre un campione
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
zidane avrà sbagliato sicuramente ma cn una testa d ca**o come materazzi vicino quasi quasi capisco la sua reazione...rimarrà per sempre un campione
:| Ecco perché questa sarà l'unica volta che quello che prende le botte avrà torto. Gli diamo ragione noi a Zidane figuriamoci Blatter...
-
io lo so cos'ha detto Materazzi a Zidane! L'ho sentito in tv! Allora ,praticamente,siccome Materazzi tirava sempre Zidane dalla maglietta per marcarlo, ad un tratto Zidane gli dice: "se ti piace così tanto la mia maglia vorràdire ke te la darò a fine partita!"
Allora Materazzi risponde:" Non mi interessa la tua maglietta,piuttoosto preferisco avere tua sorella!"
E da quì la testata...
Più o meno le parole ereno queste... :o
-
secondo me gli ha detto che nn stavano giocando a pallanuoto percio poteva togliersi la cuffia
-
Quote:
zidane avrà sbagliato sicuramente ma cn una testa d ca**o come materazzi vicino quasi quasi capisco la sua reazione...rimarrà per sempre un campione
complimenti vivi la vita con dei gran valori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che schifo...devi tornare a vivere all'epoca dell'homo sapiens...chi non riesce a frenare i propri istinti animali è sempre colpevole.. 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
complimenti vivi la vita con dei gran valori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che schifo...devi tornare a vivere all'epoca dell'homo sapiens...chi non riesce a frenare i propri istinti animali è sempre colpevole.. 8-)
eh modestamente mi devo ancora evolvere 8-) 8-) sai sono ancora un po' ritardato 8-) ... :evil: :evil: :evil: ...cmq sia nn vedo xke devi offendere...ognuno ha la sua opinione...è quella è la mia :ok: cmq va bè magari mi aiuterai te nel cammino d ritorno alla civiltà...te ne sarò immensamente grato :ok:
-
Quote:
chi non riesce a frenare i propri istinti animali è sempre colpevole.. 8-)
ah bella...poi a parte ke sono copevoli tutti e due...chi in misura minore e chi in misura maggiore :ok:
-
Quote:
ah bella...poi a parte ke sono copevoli tutti e due...chi in misura minore e chi in misura maggiore :ok:
si io offendo una persona..lui mi ammazza...e siamo colpevoli nella stessa misura ...aveva ragione ad ammazzarmi perchè lo avevo offeso :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma mia bello mi fa morire dalle risate :smt044 :smt044 :smt044
-
matterazzi è stato un coglione: zidane ha reagito di impulso, mi dispiace per lui perchè era l'ultima partita.
Peccato, è comunque un giocatore formidabile.
-
Quote:
si io offendo una persona..lui mi ammazza...e siamo colpevoli nella stessa misura ...aveva ragione ad ammazzarmi perchè lo avevo offeso :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma mia bello mi fa morire dalle risate :smt044 :smt044 :smt044
skusa ma sai leggere...nn ho detto ke sono colpevoli alla stessa misura...ho detto ki in misura maggiore (zidane) e ki in misura minore (materazzi)...e poi nn m venire con esempi di ki offende e ki uccide xke lo già sentita e qua parliamo di un'altra situazione-.-
almeno vedo ke qlcn t fa ridere :ok: felice per te :ok: