penso che se zidane segnava l'ultimo rigore, la francia vinceva i mondiali e andava da materazzi e gli diceva: "bravo!". materazzi penso ci rimaneva peggio. eh eh
Visualizzazione stampabile
penso che se zidane segnava l'ultimo rigore, la francia vinceva i mondiali e andava da materazzi e gli diceva: "bravo!". materazzi penso ci rimaneva peggio. eh eh
io penso che se mio nonno aveva 3 ruote era una carriola :lol:Quote:
Originariamente inviata da andreatama
Se ne avesse avute 4 sarebbe stato un carrello :nice:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ma gli avrà detto:
opzione 1
"zizù mi presti lo shampoo?"
"perchè io?"
"tanto a te non serve!"
opzione 2
" dai marco vi portiamo un po' del nostro champagne avanzato dalla vittoria "
"tranquillo zizu festeggiamo già con tua sorella"
opzione 3
"zizu puoi sempre fare coppia con vialli su sky, o se ti fai il trapianto con berlusconi a forza italia"
:lol: :lol: :lol: :lol: Queste di Guru sono fenomenali!
opzione 4
Zizu': " vi battiamo stasera.."
Materazzi: "vabbè stasera noi battiamo le vostre madri"
opzione 5
"Zizu' la palla è quella rotonda.."
opzione 6
"Marco piantala di tirarmi la maglia"
"beh che fai zizù tanto hai le mani legate"
opzione 7
"Zizù noi e la tua famiglia siam uguali"
"perchè?"
"tu batti i rigori, io batto di testa, beh tua sorella.."
opzione 8
"zizù quel coso bianco infondo al campo è il bian coniglio?"
"no è mia madre"
"e mi spieghi perchè continua a saltare su tutta la curva?"
opzione 9
"Zizù mi presti la penna? sto scrivendo una lettera io firmo tu timbri"
opzione 10
"zizù non è che dopo che ci riprendiamo la coppa, ci ridate anche la gioconda?"
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei imbattibile...
Opzione 11
"Beh Zizù come va a casa come sta tua moglie? e i miei figli?"
questa è cattivissima :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Opzione 12
"Terrorista"
"io?"
"ah no è tua mamma che spaventa i bambini.."
Opzione 13
"Hey Zizù so come chiamavano tua sorella a Korea 2002, Mika Latiene"
Opzione 14
"Zizù Moggi non ti aveva detto di sbagliare il rigore?"
Opzione 15
La + probabile vista dal labiale
Marco "oh zizù sai c'è Guru's Way che dice cose sulla tua famiglia.."
Zizù " Ebbè?"
Marco "son tutte vere"
Opzione 16
"Zizù hai un capello bianco!"
"oh dove?!"
io tra i 2 sto dalla parte d zidane...materazzi è il solito infame d sempreQuote:
Originariamente inviata da DKNY
zidane avrà sbagliato sicuramente ma cn una testa d cazzo come materazzi vicino quasi quasi capisco la sua reazione...rimarrà per sempre un campione
:| Ecco perché questa sarà l'unica volta che quello che prende le botte avrà torto. Gli diamo ragione noi a Zidane figuriamoci Blatter...Quote:
Originariamente inviata da Ovij
io lo so cos'ha detto Materazzi a Zidane! L'ho sentito in tv! Allora ,praticamente,siccome Materazzi tirava sempre Zidane dalla maglietta per marcarlo, ad un tratto Zidane gli dice: "se ti piace così tanto la mia maglia vorràdire ke te la darò a fine partita!"
Allora Materazzi risponde:" Non mi interessa la tua maglietta,piuttoosto preferisco avere tua sorella!"
E da quì la testata...
Più o meno le parole ereno queste... :o
secondo me gli ha detto che nn stavano giocando a pallanuoto percio poteva togliersi la cuffia
Quote:
complimenti vivi la vita con dei gran valori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che schifo...devi tornare a vivere all'epoca dell'homo sapiens...chi non riesce a frenare i propri istinti animali è sempre colpevole.. 8-)
eh modestamente mi devo ancora evolvere 8-) 8-) sai sono ancora un po' ritardato 8-) ... :evil: :evil: :evil: ...cmq sia nn vedo xke devi offendere...ognuno ha la sua opinione...è quella è la mia :ok: cmq va bè magari mi aiuterai te nel cammino d ritorno alla civiltà...te ne sarò immensamente grato :ok:Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
ah bella...poi a parte ke sono copevoli tutti e due...chi in misura minore e chi in misura maggiore :ok:Quote:
Quote:
si io offendo una persona..lui mi ammazza...e siamo colpevoli nella stessa misura ...aveva ragione ad ammazzarmi perchè lo avevo offeso :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma mia bello mi fa morire dalle risate :smt044 :smt044 :smt044
matterazzi è stato un coglione: zidane ha reagito di impulso, mi dispiace per lui perchè era l'ultima partita.
Peccato, è comunque un giocatore formidabile.
skusa ma sai leggere...nn ho detto ke sono colpevoli alla stessa misura...ho detto ki in misura maggiore (zidane) e ki in misura minore (materazzi)...e poi nn m venire con esempi di ki offende e ki uccide xke lo già sentita e qua parliamo di un'altra situazione-.-Quote:
almeno vedo ke qlcn t fa ridere :ok: felice per te :ok:
Questa poi...o sei francese oppure bah :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da magneto
gli ha detto: "scommetti ke se mi dai una testata a te danno 3 giornate e a me 2!"
nn voglio dare ragione a zidane.. ma visto k ha reagito di impulso.. cmq credo k materazzi gli ha detto qualcosa di pesante nn penso k zidane è scemo.. :roll:
cmq zidane è formidabile cm giocatore..
io penso k x quanto materazzi l'abbia offeso un giocatore cm zidane non doveva reagire...poi non in una fonale mondiale.....il cartellino se lo merita in pieno... 8-)
Credo ke nessuno (tranne loro 2) lo saprà mai con certezza... ma se si guarda bene il filmato si vede ke é prima zidane ke dice qlcs a meterazzi e dopo materazzi gli risponde! poi scusate anke se avesse insultato la sorella quante cavolo d volte c sono insulti peggiori ke vengono detti?? fa parte del gioco e uno dopo una carriera cm qll d zidane deve aver iparato a controllarsi ! Ke bel modo d finire la carriera !!!
Ehi Zizou a tua madre piace Grosso!!!! Ghghg ahahah
Guru 6 un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo ke la 'sentenza' é vergognosa... solo xké materazzi é italiano !!!
Farebbero d tutto pur d toglierci il titolo !!
Blatter, Beckenbauer e Platini, ke bel trio... io li metterei tutti e tre sotto tortura !!!!!!!!!
TELECRONACA DI UN CANALE FRANCESE
N°1: Ah di la sembra sia successo qualcosa tra Trezeguet e Materazzi... é quello ke Buffon é andato a dire al guardalinee... cosa é successo tra Trezeguet e Materazzi???
N°2: Spero ke non sia successo niente perché...
N°1: Si, si, si, si, si...
N°2: No nn sembra ke l'arbitro intervenga...
N°1: Makelele sta parlando con Buffon... ah ecco il replay... vediamo Zizou... oh oh, zinedine, oh, oh zinedine, no, nn questo, oh no, nn questo, nn oggi, nn adesso, nn dopo tt quello ke hai fatto... ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi...
N°2: E noi ke pensavamo fosse Trezeguet... lui nn ha fatto niente, era solo li vicino
N°1: Oh no Zinedine...
N°2: Dovranno far intervenire il quarto uomo con la tv
N°1: Tira fuori un cartellino, tira fuori un cartellino... va da zidane... e tira fuori il cartellino rosso, oh no, oh no
N°2: Oh no... ecco quello d cui avevo paura é successo...
N°1: Nn é possibile... e nn possiamo contestare, nn possiamo contestare
N°2: Certo ke no, nn possiamo
N°1: Anke se fossero successe delle cose prima, Zizou nn doveva rispondere, nn doveva dare questo colpo d testa... nn é possibile, é la sua ultima partita, la finale della coppa del mondo... nn é possibile... oh no no no no no... dalle immagini ke abbiamo visto nn possiamo criticare l'arbitro argentino di avere estratto il cartellino rosso... é terribile... eravamo in una favola fino a questo momento...
N°2: Non abbiamo ancora visto quello ke é successo prima
N°1: Si, ma qualunque, qualunque cosa sia successa, zizou nn doveva rispondere....
N°2: No, no, certo
N°1: Ahi ahi ahi... é l'ultima volta, l'ultima volta ke lo vediamo in un campo da calcio con la maglia della nazionale... c ha fatto sognare cosi tanto, ci ha dato cosi tanta felicità... c'é da piangere... c'é veramente da piangere...
N°2: L'unica cosa sarebbe sapere se é successo qualcosa prima, ma niente giustificherebbe il gesto d zidane
N°1: C'é veramente da piangere... ahi ahi ahi...
Questa é la telecronaca d un canale francese... diciamo ke qst 2 telecronisti sono + o - coerenti... mi fanno della pena... da quando vedono il replay d quello ke zidane ha fatto il tono della loro voce divanta disperato !!!!! Va bé... é la vita !!!
Quote:
Originariamente inviata da winnie
secondo me gli ha detto: "LA PROSSIMA STAGIONE, VUOI GIOKARE CON L'INTER?????"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: