zidane è stato vergognoso.....nn doveva fare 1 gesto del genre...bella bella,bella skifezza!!!!!!meno male k era l'ultima partita k faceva....sto animale!!!
Visualizzazione stampabile
zidane è stato vergognoso.....nn doveva fare 1 gesto del genre...bella bella,bella skifezza!!!!!!meno male k era l'ultima partita k faceva....sto animale!!!
Quote:
Originariamente inviata da Coso
"Hey Zizou ... a tua madre piace Grosso!" ahahaha mitico :lol: tratto da qui
Gli avrà chiesto di venire all'Inter :lol:
anke io penso che sia una cazzata quella ke ha fatto (ma una cazzata proprio bella grossa)...ma Zidane resta kmq un grande campioneQuote:
Originariamente inviata da Fely91
per me la stanchezza gli ha dato alla testa...aveva già chiesto DUE volte di essere sostituito...ma nessuno se l'è cagato.
nn l'ha fatto di certo xkè è un animale, ma si vedeva proprio...era stanco morto. A 34 nn ha + 120minuti nelle gambe...
intanto resta il fatto ke sn kmq dell'idea ke ha sbagliato e qualsiasi cosa gli abbia detto materazzi si doveva dimostrare superiore.
per me era sfinito, ma campioni del genere nn dovrebbero mai fare qst minchiate (soprattutto in una partita del genere).
è sato appurato ke gli abbia detto... ho visto parekkia gente con il tuo taglio d capelli al convento di sant'Antonio...
ecco cosa è successo
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98666.html
:shock: dunque alla fine puniscono materazzi??
ma con che cosa si fanno alla FIFA??
oddio proprio droga pesante
al paese mio chi alza le mani passa automaticamente dalla parte del torto :|
fa tutto blatter che merda!!! :shock: :shock: :shock:
grande materazzi!!!su lo sputo di totti nessuno si chiese che gli aveva detto.. :|
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!! :lol: :lol: :lol: :lol: questa è la maggior soddisfazione...
che tristezza.... :no:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ma non crederete mica a tutte quaste cose adesso su quello che marco puo avergli detto adesso tutti inventeranno qualcosa su quello che gli ha dettoQuote:
Originariamente inviata da DKNY
qualsiasi cosa gli abbia detto 1 botta così ce lo poteva far restare secco! :x
http://forum.fuoriditesta.it/a-propo...i-vt30398.html
Un po' di spam interna... :lol:
così non corri il rischio di smentire il tuo atavar... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
maaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Quote:
Speriamo che sia così. :)
Perché se davvero Zizou è stato vittima di ingiurie razziali non ci facciamo una bellissima figura... :(
c'è il video della zuccata (e del labiale di Materazzi), provate a decifrarlo...
http://www.calcioblog.it/post/1083/c...etto-materazzi
quoto tutto, io ho guardato parte della partita su tele san marino e c'é una ripresa in cui il labbiale di materazzi si capisce benissimo.Peró mi chiedo perché non sia saltata fuori questa ripresa televisiva..... :roll:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
per me materazzi gli ha chiesto di schiacciargli una zanzara :)
E altro che "terrorista":Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io".
Blatter non si smentisce mai, è vergognoso quello che sta succedendo su questo caso! Da quando esite il calcio, il fallo di reazione è sempre punito in maniera più grave del fallo che l'ha provocato...
altrimenti dovremmo dar ragione a chi pensa che sia giusto farsi giustizia da soli invece che ricorrere agli organi competenti? :x
io penso che dovrebbero essere puniti in egual misura i falli di reazioni e le provocazioni come accade nel basket
allora dovremmo mettere un bell'auricolare ad ogni giocatore..cosi invece che la telecronaca di caressa e civoli ci sentiamo loro :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ma che dici...non dimentichiamo che l'attore princiapale è il gioco..il calcio...me ne frega una semplice come muovono la bocca e quello che si dicono..è bello vedere come giocano...e chi non ha i nervi saldi non deve giocare semplice 8-) zidane ha problemi di testa francia 98 ha calpestato uno ed è stato espulso avete gia dimenticato? :shock: :shock: :shock: poi testata in amburgo juve.. :shock: :shock: e mi sembra altri 2/3 episodi..insomma non è un santo.. 8-) chi reagisce ha sempre torto..
Quote:
Ma che cazzata è!
Bastava che Zidane gli rispondesse a parole... e nessuno l'avrebbe espulso!
si si gli ha detto di firmare con l'inter
gli ha detto: "a tua moglie gli piace GROSSO" :lol:
grande materazzi :D
Materazzi sa come ci si deve comportare :nice:
Ormai siamo all'assurdo :x
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98706.html
i tedeschi non sanno più quale cazz.... sparare:
"Italia senza Mondiale perché Materazzi è stato razzista? Q
uesta è l"uscita - quantomeno azzardata - di BZ:
secondo il tabloid berlinese la Fifa potrebbe addirittura privare l'Italia del titolo di Campione del Mondo appena conquistato."
Gli brucia tanto..... :nice:
Non sono PER NIENTE d'accordo...ma questo è off-topicQuote:
Originariamente inviata da tiramolla
gli ha detto:"OH FRANCESE BASTARDO POPOPOPPOPOPOPOOOOOO"
escondo me gli ha detto: dai zizu lo sappiamo tutti che lavoro fa tua sorella non ti incazzare!
ma lui si è incazzato!
muahuha :lol: