ti dispiaceeeee???Originariamente inviata da mari85
a me no! xk se vinciamo la partita contro la Germania dobbiamo andare a giokare cntro la Francia....sempre meglio del Brasile no?
ti dispiaceeeee???Originariamente inviata da mari85
a me no! xk se vinciamo la partita contro la Germania dobbiamo andare a giokare cntro la Francia....sempre meglio del Brasile no?
infatti....il Brasile era convinto di vincere e invece la Francia li ha mandati a casa! meglioOriginariamente inviata da wolferine84
Originariamente inviata da gian88
Il Brasile è fuori... ma la Francia (per come ha giocato sabato) mi fa parecchia paura
ke delusione...dalla francia si è fatta battere
Scusate ma mi vien da ridere pensando agli utenti di questo forum ke pur essendo italiani osannavano il brasile, denigrando completamente i nostri azzurri, auspicandosi oltre tutto le vittorie d ghana e usa contro l'Italia.. forza azzurri
eh già....povero brasileeeeeeeeeeeeeeeeeeee io tifavo brasile....mi stanno antipatici i francesi dal '98
compliementi per il patriottismoOriginariamente inviata da Fely91
kmq ciao brasile :smt006
Ma cm s fa a tifare Brasile... hai chiaro il concetto di nazione?Originariamente inviata da Fely91
Perchè scusatemi, uno nn può essere italiano, tifare Italia ma sperare che contemporaneamente anche il Brasile arrivi in avanti? Dove sta scritto che nn si può? Io tifo prima di tutto Italia ma sono anche un fan della Seleçao Brasileira, qual è il problema? Tanto in Italia Brasile io tifo Italia, cmq.