ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

juve+ le 4 sorelle..

  1. #21
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no c'è stata una intercettazione in cui si parlava di galliani, nn c'è stata nessuna telefonata moggi-galliani.

    la mia è una semplice deduzione analizzando dati di fatto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io che sto all'estero leggo la stampa qui dalle mie parti, l'unico riferimento della stampa austro-tedesca sul Milan viene fatto sul trasferimento di Nesta dalla Lazio al Milan, si parla di 30 mil. di euro, e a quanto pare, parecchi dei 30 milioncini sono passati alla GEA e co. in nero.
    La stampa locale qui parla pure del trasferimento di Liverani alla Lazio (dal Perugia), anche qui sembrerebbe che ha la GEA abbia preso sottobanco qualche milioncino di euro. E poi ci sarebbe questo :

    NAPOLI- Sono due le partite del Milan al centro dell'inchiesta della procura di Napoli, come emerge dall'invito a presentarsi notificato dai carabinieri. Si tratta di Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2005 e Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile dello stesso anno.

    Per il primo episodio sono indagati per concorso in frode sportiva Leandro Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e il guardalinee Gabriele Contini. Gli inquirenti parlano di «designazione fraudolenta» di Contini che si adoperava per «il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra milanista». In una conversazione del primo aprile di quell'anno Contini, appena designato per la gara del Milan, chiama Meani «per concordare un incontro a cena dopo la partita e questi, vantando il proprio merito per la designazione dice: »..figa, se non c'era zio, però sempre eh?«. E Contini risponde con una risata. L'altro incontro è Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile 2005. Risultano indagati sempre Meani, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, e il guardalinee Claudio Puglisi. C'è agli atti una conversazione tra Bergamo e Pairetto. Bergamo sottolinea che «a...a..e, uno che è già da due mesi che dovevamo averlo messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perché ci penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato Gennaro».

    scusatemi, ma qua non si capisce più un casso

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    no c'è stata una intercettazione in cui si parlava di galliani, nn c'è stata nessuna telefonata moggi-galliani.

    la mia è una semplice deduzione analizzando dati di fatto
    Non c'è stata nessuna intercettazione..ma i rapporti tra Galliani e Moggi si sa che erano buoni..salterà fuori qualcosa vedrai

  5. #24
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io penso ke nn ci capiscano un cazzo quelli ke stanno indagando sul fatto e ke sanno ciò ke devono saxe...figuratevi voi ke nn avete ke il filtro dei giornalisti...

    io fino a ke nn so ke cosa è successo...nn mi sento di accusaare o salvare nessuno...quindi voi cn ke diritto lo fate?

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: juve+ le 4 sorelle..

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    ecco perchè l'inter non vince lo scudetto da 16 anni circa...

    è uscito anche il nome della roma adesso..e stranamente roma lazio milan juve sono le squadre che si sono divise lo scudetto..mica poteva fare 16 su 16 la juve...

    non possono mandare tutti in b...rappresentano il 65 % dei tifosi d'italia..le partite sul digitale chi se le compra?allo stadio chi ci va?

    secondo me juve e lazio in b...ma tanto in 1 anno risalgono

    fiore e roma 10 punti di penalizzazione

    milan 4/5 punti di penalizzazione...

    stai a vedere vince l'inter
    bella qst battuta dell'inter!!! cmq il milan, punti o nn punti vincerà!!!!!!!!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se devo essere sincero, ipotizzando che siano confermate tutte le magagne varie, spero che piuttosto che dare lo scudetto all'inter(sono interista) lo annullino, come annullino altri scudetti incriminati(in caso che vi siano)...
    Che gusto c'è? è un po come dire cazzo hai visto xxx ha vinto il granpremio, poi vai a vedere si sono ritirati in 15... che gusto c'è?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Numero di fratelli
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 14:30
  2. fratelli o sorelle
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 17:02
  3. fratelli o sorelle ...
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 9:54
  4. fratelli o sorelle
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 18:31
  5. le sorelle McLeod 3
    Da Ghighetta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 15:50