no c'è stata una intercettazione in cui si parlava di galliani, nn c'è stata nessuna telefonata moggi-galliani.
la mia è una semplice deduzione analizzando dati di fatto
no c'è stata una intercettazione in cui si parlava di galliani, nn c'è stata nessuna telefonata moggi-galliani.
la mia è una semplice deduzione analizzando dati di fatto
io che sto all'estero leggo la stampa qui dalle mie parti, l'unico riferimento della stampa austro-tedesca sul Milan viene fatto sul trasferimento di Nesta dalla Lazio al Milan, si parla di 30 mil. di euro, e a quanto pare, parecchi dei 30 milioncini sono passati alla GEA e co. in nero.
La stampa locale qui parla pure del trasferimento di Liverani alla Lazio (dal Perugia), anche qui sembrerebbe che ha la GEA abbia preso sottobanco qualche milioncino di euro. E poi ci sarebbe questo :
NAPOLI- Sono due le partite del Milan al centro dell'inchiesta della procura di Napoli, come emerge dall'invito a presentarsi notificato dai carabinieri. Si tratta di Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2005 e Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile dello stesso anno.
Per il primo episodio sono indagati per concorso in frode sportiva Leandro Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e il guardalinee Gabriele Contini. Gli inquirenti parlano di «designazione fraudolenta» di Contini che si adoperava per «il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra milanista». In una conversazione del primo aprile di quell'anno Contini, appena designato per la gara del Milan, chiama Meani «per concordare un incontro a cena dopo la partita e questi, vantando il proprio merito per la designazione dice: »..figa, se non c'era zio, però sempre eh?«. E Contini risponde con una risata. L'altro incontro è Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile 2005. Risultano indagati sempre Meani, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, e il guardalinee Claudio Puglisi. C'è agli atti una conversazione tra Bergamo e Pairetto. Bergamo sottolinea che «a...a..e, uno che è già da due mesi che dovevamo averlo messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perché ci penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato Gennaro».
scusatemi, ma qua non si capisce più un casso
Non c'è stata nessuna intercettazione..ma i rapporti tra Galliani e Moggi si sa che erano buoni..salterà fuori qualcosa vedraiOriginariamente inviata da steil
io penso ke nn ci capiscano un cazzo quelli ke stanno indagando sul fatto e ke sanno ciò ke devono saxe...figuratevi voi ke nn avete ke il filtro dei giornalisti...
io fino a ke nn so ke cosa è successo...nn mi sento di accusaare o salvare nessuno...quindi voi cn ke diritto lo fate?
bella qst battuta dell'inter!!! cmq il milan, punti o nn punti vincerà!!!!!!!!Originariamente inviata da tiramolla
Se devo essere sincero, ipotizzando che siano confermate tutte le magagne varie, spero che piuttosto che dare lo scudetto all'inter(sono interista) lo annullino, come annullino altri scudetti incriminati(in caso che vi siano)...
Che gusto c'è? è un po come dire cazzo hai visto xxx ha vinto il granpremio, poi vai a vedere si sono ritirati in 15... che gusto c'è?