sembrerebbe che nesta e kaka non recuperano per mercoledì invece, ambrosini dovrebbe farcelaOriginariamente inviata da Minnie
sembrerebbe che nesta e kaka non recuperano per mercoledì invece, ambrosini dovrebbe farcelaOriginariamente inviata da Minnie
io invece ho sentito il contrario... loro possono farcela ma ambro no...Originariamente inviata da panaz
speriamo la mia versione sia vera...
infatti io lo sparata a caso perchè non mi interesso del milan, quindi puo essere sicuramente più attendibile la tua versioneOriginariamente inviata da forza_milan15
Non sapete PERDERE . vi attaccate a scuse vecchie 100 anni e dite solo cazzate! milanisti meritate solo di essere dietro e di soffrire sino alla fine
ma basta...Originariamente inviata da Marco88
siete voi juventini ke nn accettate d aver avuto una squadra sotto d voi a -10 e ke adesso si trovi a -3 e ke abbia riaperto il campionato alla 35° giornata e dopo ke gli juventini credevano gia d averlo vinto...
ma v siete soltanto illusi... xke' come vedete avete pareggiato x 5 giornate consecutive e adesso v ritrovate a -270 minuti dalla fine del campionato e riskiate anke d xderlo se continuate così...
ma fatemi il piacere....
brava il tuo discorso non fa una piega cmq mi pare che la juve ad un certo punto del campionato avesse toccato addirittura i 14 punti di vantaggio nei confronti dele insegiutriciOriginariamente inviata da forza_milan15
Brava, bravissima. Da convinto interista anti-juventino, non posso che essere completamente d'accordo! Hanno cantato vittoria troppo presto, mi sa che qui finisce cm il Milan a Istanbul. Se proprio non lo può vincere l' Inter (cosa che sta diventando un'abitudine...) preferisco che lo vinca il Milan o qualunque altra squadra, purchè non la Juve.Originariamente inviata da forza_milan15
grazie e speriamo il bene!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
JUVENTINI AVETE RUBATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CANNAVARO TNT PRIMA O POI TI ROMPI!!!!!!!!!!!