Visualizzazione stampabile
-
Siete pronti (a prenderle, nel mio caso :lol:):
Martedi ore 19.00 ---> Inter-Tottenham
Martedi ore 21.00 ---> Stella Rossa-Napoli
Mercoledi ore 21.00 ---> Real Madrid-Roma
Mercoledi ore 21.00 ---> Valencia-Juventus
Il Napoli ha l'impegno più agevole, ce la dovrebbe fare a vincere.
L'Inter gioca contro una squadra in difficoltà anche lei in campionato, inoltre gioca in casa. Partita aperta a qualsiasi sviluppo.
La Roma non ha speranza, l'unico obiettivo dev'essere di limitare il passivo, anche per il morale, ma sarà dura con quanto visto finora in campionato: squadra spenta, senza fiato e senza idee.
La Juventus non se la porta da casa, anche lei imho in campionato non sta brillando, anche se la classifica direbbe il contrario; però se gioca concentrata può vincere agevolmente.
-
Mah...speriamo bene. O vinciamo e prendiamo un po' di morale, o perdiamo male e magari Spalletti viene sfanculato. A sto punto entrambe le ipotesi non sono malaccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Spalletti viene sfanculato. A sto punto entrambe le ipotesi non sono malaccio.
Considerando che c'è Conte libero, sia per l'Inter che per la Roma, chissà che non sarebbe un bene fare un altro paio di flop e prenderlo... :roll:
-
Non ho potuto vedere la partita, ma...CHE CAZZO ABBIAMO FATTO?! E soprattutto COME CAZZO abbiamo fatto? :lol: Allora quando si vuole la si riesce a buttare in porta, sta palla! E finalmente una piccola gioia!
-
Io invece l'ho vista tutta tranne i gol dell'Inter, sono incazzatissimo, due interruzioni nel collegamento proprio in quei due momenti, incredibile! :x
Comunque ho visto il replay...
Della partita devo dire che il Tottenham mi sembra un po' come il PSG, anche se in misura minore; hanno dei giocatori che ti fanno innamorare e li vorresti nella tua squadra, però poi come squadra sono di un'inconsistenza inspiegabile.
A ogni modo l'Inter ha giocato una buona gara, ha ribattuto colpo su colpo e anche una volta in svantaggio (che culo il loro gol!) ha avuto ii merito di rimanere in partita, che a quei livelli di Champions non è facile.
Adesso serve un pari in casa loro e la qualificazione è raggiunta, salvo cappellate contro il PSV (cappellate che considerando i limiti mentali del Tottenham non è detto che non possano fare pure loro).
***
Male invece il Napoli. La via più facile per la difficile qualificazione doveva passare proprio nel battere due volte la Stella Rossa e invece ha steccato.
***
Stasera sono già mentalmente preparato a essere preso a pallonate dal Real Madrid.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Stasera sono già mentalmente preparato a essere preso a pallonate dal Real Madrid.
Effettivamente è proprio quello che è successo...e fate una statua ad Olsen, altrimenti ne prendevate altri 4-5...
-
In effetti Olsen migliore in campo, è la sola nota positiva, ha messo a tacere tutte le vedove di Alisson...
Squadra spenta, lenta in campo e sulle ginocchia, spero che sia solo un problema di ritardo di preparazione, ipotesi confortata dal fatto che i peggiori sono quelli con più stazza fisica.
Deludenti soprattutti Kolarov e Fazio, ma anche Dzeko e Nzonzi non hanno scherzato. Dzeko quanto meno qualcosa dà, il francese fa rimpiangere Strootman, è stata la mossa di Monchi che ho condiviso meno, anche perché i vincitori di mondiale spesso deludono la stagione successiva.
C'è da dire che lo scorso anno la champions è iniziata allo stesso modo, presi a pallate dall'Atletico di Madrid e portiere migliore in campo... Solo che se non ci diamo una svegliata diventa un problema anche il Victoria Pilsen al prossimo impegno.
-
Da N'Zonzi mi aspettavo francamente di più. Negli anni mi era capitato più volte di vedere qualche sua partita e mi aveva davvero impressionato. Magari è questione di tempo di ambientamento.
Comunque anche Under e De Rossi hanno disputato una buona partita...impalpabili invece El Sharaawy prima e perfino Perotti subentrato al posto suo.
Non "crocifiggo" invece Zaniolo...farlo esordire al Santiago Bernabeu è stata una scelta assurda. Capisco e condivido il credere nei giovani, però porca miseria, dai...un po' di criterio.
-
E dell'espulsione di Ronaldo non diciamo niente? :lol:
Il vile CR7 l'ha fatto apposta, sapeva che la partita difficile per la Juventus era quella di domenica prossima contro il Frosinone e s'è voluto preservare per poterla disputare al massimo della forma! :lol:
Comunque dopo la prima giornata di Champions per le italiane dico:
Napoli: è messo veramente male.
Roma: ottimo il pareggio tra le altre due, ancora ottime possibilità per il secondo posto.
Inter: Se la vera sfida è fra Inter e Tottenham per chi arriva seconda e chi terza, 2-1 in casa è veramente buono.
Juventus: girone praticamente già vinto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non "crocifiggo" invece Zaniolo...farlo esordire al Santiago Bernabeu è stata una scelta assurda. Capisco e condivido il credere nei giovani, però porca miseria, dai...un po' di criterio.
Di Francesco è uno che non guarda all'età dei giocatori, ma a come lavorano. Probabilmente ha voluto premiare Zaniolo e lanciare un monito a qualche altro giovane per spronarlo a impegnarsi.
Certo che poteva farlo giocare contro il Chievo al posto di Pellegrini e mettere quest'ultimo titolare ieri...
A Bologna farei esordire un altro giovane in formazione, di cui si dice un gran bene, Luca Pellegrini, e darei uno stop allo spento Kolarov.