ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Barcellona-Milan

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Barcellona-Milan

    Il Milan ieri perdendo in casa 0-1 col Barcelona si è un po' inguagliato... comunque non è ancora detto!

    Io onestamente ammetto di parteggiare per il Barcelona perchè è la mia squadra fin dai tempi di Ronaldo...



    Comunque il Milan, pur perdendo, ha giocato bene e ha dimostrato di essere sia attualmente che come storia di club, la piu' grande squadra di calcio Italiana!!

    parola di neutrale!

  2. # ADS
     

  3. #2
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    eh diciamo ke se nel primo tempo il milan avesse segnato invece ke prendere il palo e poi anche il colpo di testa di sheva andava dentro avremmo visto un altra partita... quando il barcellona trova un pò di spazio poi diventa difficile fermare ronaldhino(si scrive così) è troppo forte vedi anche il palo che ha colpito... cmq bella partita... a barcellona sarà molto dura... ma chissa...

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutte queste coreografie le ritengo belle a livello estetico... ma sinceramente apprezzo di più quelle fatte col cuore dei tifosi, quelle coreografie che per essere fatte necessitano di duro lavoro, di duri sacrifici, queste sono solo il simbolo di una curva, la sud, che ormai non esiste più....

    Vengo alla partita:

    Il Barcellona ha vinto sul piano tattico... la differenza di fondo è stata nella velocità con la quale gli spagnoli hanno fatto girare la palla, tutto un altro ritmo rispetto a quello a cui i rossoneri sono abituati. Hanno marcato Pirlo e Kakà a uomo, mossa vincente nel primo tempo ma non nel secondo... la classe di Kakà è superiore a prescindere dalla marcatura, il brasiliano è venuto fuori, unico punto di cielo sereno nel gioco decisamente nuvoloso del Milan. Pirlo invece, ahimè, è stata solo una palla al piede.

    Ronaldinho decisivo, qui il nostro così celebrato allenatore mi potrebbe spiegare perchè non ha messo chi di dovere a marcarlo a uomo. Solo gli altri possono farlo? Cmq questo qui è un fenomeno... non ci sono cazzi... ti lascia a bocca aperta ogni volta che tocca palla...

    Rimane l'amarezza di non aver sfruttato alcune nitide occasioni da gol che il Milan si è riuscito ugualmente a creare, poteva finire in altro modo, anche una vittoria del Milan non sarebbe stata immeritata, la gara è stata sostanzialmente equilibrata. Complimenti al Barcellona, ed ora, nella loro città, ci vuole il miracolo.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'ho detto che Ronaldinho ci avrebbe vendicati... pur non segnando direttamente!!!!!

    Piccole consolazioni di un interista.
    La prossima volta imparate, a vincere il derby a C**O!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'ho detto che Ronaldinho ci avrebbe vendicati... pur non segnando direttamente!!!!!

    Piccole consolazioni di un interista.
    La prossima volta imparate, a vincere il derby a C**O!
    il milan meritava..con inzaghi puo' vincere al ritorno..
    perchè ha giocato male nel derby?

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il pareggio era il risultato più giusto, al di là di essere interista questo è il mio parere

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    W BOLOGNA, L'UNICO MITO DEL CALCIO........ ATTENTI A VOI MILANISTI E JUVENTINI (l'inter non c'entra) fra 2 anni vi freghiamo lo SCUDETTOOOOO!!!!!!!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo che il milan non ha giocato benissimo..... hanno sbagliato 4 ma dico 4 non 1na ma 4 palle goooolllllllll!!!!!!!!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn parlo adesso....:smt011

    parlo la prossima settimana... dopo il ritorno...

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah...io non ho visto sto gran milan... hanno pasticciato la palla e + di una volta un pò tutti... palle gol buttate malamente fuori... uomini che il Barca non marcava neanche + e che il milan non predeva nemmeno in considerazione,... e poi un'arbitro con un fischietto un pò troppo facile...
    cmq almeno in coppa...forza Milan!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barcellona-Milan 0-0
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 14:34
  2. Milan-Barcellona (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 23:09
  3. barcellona-milan
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:14
  4. barcellona 2 - 1 milan
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 13:32
  5. milan 1 barcellona 0
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:03