Visualizzazione stampabile
-
Io sul Milan sono fiduciosissimo, l'esperienza internazionale di questa squadra potrà far molto, anche se nei giocatori è una formazione nuova, sette champions si respirano nell'aria dello spogliatoio. Inoltre è una squadra in crescendo e in fiducia, non mi stupirei se arrivassero in fondo .
-
Il Napoli ha cercato di fare la partita spinto dall'opinione pubblica molto critica dopo il match d'andata, ma non facciamoci prendere per il culo da Sarri & C. , quelli volevano uscire!
La Lazio spero che duri in EL se no rischiamo (utilizzo il plurale volendo coinvolgere anche gli amici interisti...) che ci mettano nei guai per quanto riguarda il campionato.
-
http://cdn.calciomercato.com/images/...18.750x450.jpg
la lazio passa
al milan dopo tante sculate è arrivato il sorteggio sfigato :lol: bella sfida ma IMHO hanno meno del 40 % di possibilità
-
Faccio un pronostico, vediamo quante ne azzecco, se qualcuno vuole partecipare... :lol:
PASSANO: Lazio, Zenit, Atletico Madrid, Lyon, Marseille, Sporting CP, Dortmund, Milan
Ho scelto Milan anche se come dice scazzula l'Arsenal è veramente tosta, perché come ho detto anche più sopra, sento che il Milan arriva in fondo.
-
dinamo, lipsia, atletico, lione, athletic, sporting, dortmund, arsenal.
-
lazio
zenit
atletico
lione
a. bilbao
sporting
b. dortmund
milan
*milan - arsenal 2 settimane fa dicevo arsenal al 60/65 %... ma ora per il momento in cui ci arrivano (il milan sulle ali dell'entusiasmo e l'arsenal nel bel mezzo di una cirsi nera) dico (e da italiano SPERO) milan
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Ho scelto Milan anche se come dice scazzula l'Arsenal è veramente tosta, perché come ho detto anche più sopra, sento che il Milan arriva in fondo.
Ho la vaga sensazione che tu non ci abbia azzeccato :183:
-
Quote:
Wolverine
Ho la vaga sensazione che tu non ci abbia azzeccato :183:
Molto molto vaga, però... :lol:
-
Pronostici sconfessati a parte, un'altra figuraccia delle italiane in EL: Milan praticamente eliminato e Lazio bisognosa di una prestazione super in Ucraina...
-
Quote:
P S Y C H O
Lazio bisognosa di una prestazione super in Ucraina...
Dove ho letto che nessun'italiana ha mai vinto. Poi oh...lo dicevano anche del Bilbao prima che il Torino espugnasse quello stadio. Vedremo...spero ce la facciano, al contrario del Milan :040: