Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
se ce l'hanno con la gazzetta e gli negano l'accredito sticazzi... il mio discorso sulle dichiarazioni di de laurentiis & co. era completamente diverso
le loro dichiarazioni mi irritano perchè scaricano le colpe dei loro "insuccessi" sugli altri e al tempo stesso aizzano i "tifosi"
De Laurentiis scarica sugli arbitri, Agnelli sui giornalisti.
La comunicazione della Juventus è pessima, se sei giornalista e vuoi sopravvivere, devi fare come dicono loro. L'hai vista la vignetta di Tuttosport di oggi? Alla vigilia di Juve-Milan si prende per il culo Berlusconi coi cinesi. Ma come si permettono?
Almeno De Laurentis un fondo di ragione ce lo aveva pure, perché Sarri non è certo un genio pure lui nella gestione della rosa dei calciatori, si fossilizza su qiei 12-13 e non si schioda. Semmai l'errore è stato di non risolverla in privato.
-
Quote:
Hulk
ma che senso ha che vieni a lagnarti con noi di quel che dicono chi poi? mah... :lol:
e vabbè allora che senso ha parlare dei discorsi "giornali del nord contro il napoli" di de laurentiis se tanto qui non ci crede nessuno? :lol:
Quote:
P S Y C H O
De Laurentiis scarica sugli arbitri, Agnelli sui giornalisti.
ma scarica cosa sui giornalisti??
è un discorso completamente diverso... che mi stai davvero a paragonà accuse di favoritismi arbitrali con un "litigio" con la gazzetta?
Quote:
P S Y C H O
La comunicazione della Juventus è pessima, se sei giornalista e vuoi sopravvivere, devi fare come dicono loro. L'hai vista la vignetta di Tuttosport di oggi? Alla vigilia di Juve-Milan si prende per il culo Berlusconi coi cinesi. Ma come si permettono?
Almeno De Laurentis un fondo di ragione ce lo aveva pure, perché Sarri non è certo un genio pure lui nella gestione della rosa dei calciatori, si fossilizza su qiei 12-13 e non si schioda. Semmai l'errore è stato di non risolverla in privato.
ma chi lo legge tuttosport...
la cosa con sarri certo... l'errore è stato parlarne in un'intervista
che la squadra non gli era piaciuta ci può stare... ma doveva dirglielo in privato
-
Quote:
scazzula2
e vabbè allora che senso ha parlare dei discorsi "giornali del nord contro il napoli" di de laurentiis se tanto qui non ci crede nessuno? :lol:
ma scarica cosa sui giornalisti??
è un discorso completamente diverso... che mi stai davvero a paragonà accuse di favoritismi arbitrali con un "litigio" con la gazzetta?
ma chi lo legge tuttosport...
la cosa con sarri certo... l'errore è stato parlarne in un'intervista
che la squadra non gli era piaciuta ci può stare... ma doveva dirglielo in privato
Se si parla di scorregge mediatiche dei rappresentanti delle varie squadre, ci sta tutto; De Laurentis è solo più "de core" di altri, ma se vai ai contenuti è anche il meno aggressivo.
Ti ho detto della juve perché sei della juve, è grave chiudere la porta a un giornale sportivo (e che giornale) solo perché si rifiuta di scrivere quello che gli vuoi imporre (e la libertà di stampa e di opinione?); ti ho fatto anche l'esempio della Roma per dimostrarti che nn voglio essere di parte, tutte le elucubrazioni mentali di Spalletti mi sembrano molto più criticabili di un accorato sfogo di De Laurentis verso il suo allenatore o di Giuntoli in un dopo partita in cui si è sentito (a torto o a ragione cambia poco) derubato di qualcosa.
Fermo restando che De Laurentis mi sta particolarmente antipatico.
-
Quote:
scazzula2
ma sei serio? tu hai bisogno di uno psicologo.. ma uno bravo eh!
de laurentis è il presidente del napoli e qui si commentano regolarmente episodi calcistici..
tu stavi parlando di gente sconosciuta che posta coglionate su facebook :lol:
-
Quote:
Hulk
ma sei serio? tu hai bisogno di uno psicologo.. ma uno bravo eh!
de laurentis è il presidente del napoli e qui si commentano regolarmente episodi calcistici..
tu stavi parlando di gente sconosciuta che posta coglionate su facebook :lol:
io stavo parlando degli effetti delle sue dichiarazioni sui pecoroni che credono a quello che dice!
pecoroni che (purtroppo) sono una fetta non indifferente di tifosi
-
e il 1° trofeo in stagione c'è!!
ed è la 3a di fila!! (ennesimo record)
ed è stata una grande juve!! ennesima conferma che quando siamo "sul pezzo" non ce n'è per nessuno! con la trasformazione di dani alves nelle "grandi notti" che ne è la dimostrazione lampante
dopo una partenza "col brivido" (occasione di keita sul palo) nel 1° tempo non c'è stata praticamente storia... 2 gol e almeno un altro paio di paratone di strakosha
nella ripresa abbiamo gestito... concedendo forse un paio di occasioni di troppo con cui avrebbero potuto riaprirla ma vabbè... sul 2-0 e contro un avversario che sta producendo il massimo sforzo ci può stare
ora chiudiamo una volta per tutte il discorso 6° scudo di fila e poi si pensa alla grande notte del 3 giugno