Originariamente inviata da
P S Y C H O
Ebbene?
A me sembra che tu per primo sei il prototipo di quello che critichi.
Che poi nemmeno leggi, ti limiti a un'occhiata superficiale.
Nella prima testata, che è di qualche anno fa, c'era ancora Zeman alla Roma, dice che vuol far felici i propri tifosi, costruendo una squadra da scudetto. A me sembra che lo stia facendo, ti ho già invitato a fare una comparazione della formazione del Napoli via via nei vari anni di De Laurentis per accorgerti di come diventi ogni stagione più competitiva.
Nel secondo jpg dice "sogno scudetto e Champions"... e allora? Non si può sognare... oppure sei convinto che De Laurentis intendesse dire che avrebbe vinto il triplete?
Terza immagine dice: "voglio arrivare sempre più in alto", cosa che gli sta riuscendo in pieno.
Ultima foto, un impegno: Napoli ti darò lo scudetto, cioè sta lavorando in quella direzione e conta di riuscirci. Vedremo se ci riuscirà o no, ma anche nel caso che non ci riuscisse, trattandosi di uno sport (o pseudo tale) si può vincere o no, però lui mi sembra che le cose le stia facendo per bene.
Quindi Giuntoli si sarebbe lamentato per l'arbitraggio per coprire anni e anni di queste dichiarazioni floppose di De Laurentis...! :lol:
Guarda, te la faccio vedere io la formazione del Napoli che il 16 marzo 2008, primo anno di serie A di De Laurentis, affrontò la Juventus a Torino:
Gianello, Santacroce, Cannavaro P., Domizzi, Garics, Gargano, Pazienza, Hamsik (Bogliacino 63), Savini (Contini 81), Lavezzi, Calaiò (Sosa 71)
Considera che Hamsik (20 anni) e Lavezzi (22 anni) erano due sconosciuti appena acquistati per 11 milioni complessivi.
Ieri il Napoli ha giocato così:
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (dall'11' s.t. Rog), Diawara, Hamsik (dal 30' s.t. Zielinski); Callejon, Mertens
Se a te sembra un flop, a me sembri un antinapoletano... :lol: