Visualizzazione stampabile
-
ennesima riprova che in champions becchi una serata storta e vai fuori (con tanto di umiliazione storica :lol:)
comunque questo barca ha uno degli attacchi migliori di sempre... ma tolti quei 3...
per rendere l'idea credo che ieri sera in catalogna abbiano davvero rimpianto come non mai il nostro dani alves a fine carriera :lol: e con questo ho detto tutto :lol::lol:
scherzi a parte... giocatori come s. roberto, umtiti e a. gomes non solo sono da barcellona... ma pure in squadre tipo roma, napoli e perfino inter secondo me faticherebbero a trovare spazio :lol:
fino a qualche anno fa il barca vinceva grazie al bel gioco e stradominando le partite... adesso invece lo fa grazie alle giocate dei singoli... e quando trovi un avversario tosto e i signoli non girano... vai a casa con tanto di figura demmerda epica :lol:
benfica - borussia 1-0 è la classica sfangata :lol: con una squadra che si divora l'impossibile e l'altra che capitalizza l'unica vera palla gol :lol:
resto dell'idea che passerà il dortmund... ma 1-0 è un risultato stronzo da rimontare... basta un altro episodio del cazzo e ti ritrovi a doverne fare 3
-
Tutti a parlare della giornata storta del Barcelona... forse dovremmo anche riconoscere qualche merito al PSG. Il loro allenatore tutto sommato è uno che ha dimostrato che, nelle competizioni internazionali a eliminazione diretta, ci prende...
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Tutti a parlare della giornata storta del Barcelona... forse dovremmo anche riconoscere qualche merito al PSG. Il loro allenatore tutto sommato è uno che ha dimostrato che, nelle competizioni internazionali a eliminazione diretta, ci prende...
il psg di questa prima parte di stagione fino a ieri era stato davvero poca ma poca (ma proprio poca poca poca) roba
bazzica tra 2° e 3° posto in ligue1 (che la ligue1 cavolo :lol:)... ha perso il 1° posto del girone a discapito dell'arsenal (che è pure sempre l'arsenal cavolo :lol:) pareggiando l'ultima in casa col ludogorets (che è il ludogorets cavolo :lol::lol:)
ieri sera ha fatto un partitone della madonna (questo è innegabile... anche al netto dei demeriti del barca)... ed è vero che emery ha sempre dato il meglio di se nelle competizioni ad eliminazione diretta... ma se devo fare un pronostico io dico che escono ai quarti (come tutti gli anni :lol:)
-
certo che... sorteggio juve-porto, fuori il barca.. e già un segnale.. se esce pure il borussia..
direi che la juve può già cominciare a festeggiare la terza coppa campioni della sua storia.
-
Quote:
Hulk
certo che... sorteggio juve-porto, fuori il barca.. e già un segnale.. se esce pure il borussia..
direi che la juve può già cominciare a festeggiare la terza coppa campioni della sua storia.
io invece mi limito a dire che siamo nel gruppo che può ambire ad alzarla
e che a differenza degli anni scorsi non vedo squadre superiori e ne tantomeno corazzate
nonostante la altre concorrenti continuino a spendere/pagare ingaggi per 3/4 volte rispetto a noi :lol:
-
è normale, un giocatore che vince la champions chiede poi più soldi.
comunque parlando seriamente quest'anno la juve ha un modo di giocare meno bello ma sicuramente più efficace, a me ricorda parecchio l'inter di mourinho ahimè.
esperta e con molta gente in grado di segnare.
-
Quote:
Hulk
la juve ha un modo di giocare meno bello
Davvero!?
Io mi ero fatto l'idea che quest'anno facesse un gioco più spettacolare.
-
Quote:
P S Y C H O
Davvero!?
Io mi ero fatto l'idea che quest'anno facesse un gioco più spettacolare.
in quanto a spettacolo siamo in linea con gli anni scorsi... nelle ultime partite dopo il cambio di modulo forse è un pò meglio...
ma in ogni caso il nostro obiettivo non è mai stato fare calcio spettacolo :lol:
comunque la juve più spettacolare in questo ciclo IMHO è stata quella del 2° anno di conte... quando vincemmo lo scudetto contro il napoli di mazzarri e in champions uscimmo ai quarti contro il bayern che poi vinse tutto
però ci mancava un finalizzatore... davanti avevamo vucinic - matri - giovinco - quagliarella...
-
Ieri ho visto il Napoli fino al 3-1 poi ho cambiato. Stamattina ho appreso che il risultato è rimasto quello. Da un punto di vista numerico tutto sommato non è nemmeno insormontabile al ritorno... Dal punto di vista del gioco invece, almeno fino a che ho visto io, devo dire che il Real è stato padrone del campo e non vedo molte speranze per noi...
Stamattina alla radio ho sentito che De Laurentis ha cominciato a sparare sproloqui prendendosela con l'allenatore: mamma quanto mi sta sul cazzo quell'uomo!
-
al s. paolo il napoli 2 gol li può anche fare... il problema è che non ci credo manco se lo vedo che riescono a mantenere la porta inviolata...
bayern - arsenal invece il discorso è strachiuso... ormai wenger ci ha fatto l'abbonamento alla combo 2° posto in premier e fuori agli ottavi di champions