Visualizzazione stampabile
-
complimentoni al napoli che in un sol colpo mette una bella ipoteca sia sulla qualificazione che sul 1° posto nel girone
oltre al napoli poi c'è stato anche tanto altro ieri sera... l'atletico che batte di nuovo il bayern... celtic - city 3-3... il barca che riesce a vincere in casa del borussia m. (non senza faticare)... il psg che pur vincendo conferma di aver iniziato questa stagione con il piede sbagliato
-
Io tifo Leicester...:lol:
-
-
1° tempo giocato a ritmi troppo bassi ma comunque dominato (loro a parte il rigore regalato da bonucci non han fatto nulla mentre noi oltre a un evidente supremazia territoriale almeno 2/3 palle gol le abbiamo avute)
2° tempo si riparte male... miracolo di buffon su tolisso e poi doppio giallo a lemina (molto fiscale ma ci può stare)
da lì in poi si soffre... però c'è un grande collettivo che non molla ed è composto individualità di primissimo livello... e quando è così certe partite le puoi anche vincere
buffon è monumentale... cuadrado è il cambio azzeccato che si inventa il gol... e si va a comandare il girone :047:
tra l'altro altra discreta notizia è il risultato del siviglia... che vince si... ma vince solo 0-1 e di fatto se pareggiava cambiava poco niente :lol:
(noi a zagabria ci abbiamo vinto 0-4 e a questo punto al 99,99 % ci basterà un pari a siviglia per chiudere primi... dall'1-1 in su ci bastava comunque ma con una differenza reti migliore anche lo 0-0 andrà bene lo stesso)
-
a sto punto il napoli deve vincere con la d. kiev e sperare che il benfica espugni istanbul... altrimenti so cazzi...
se arriva a giocarsi tutto all'ultima (in trasferta a lisbona... e con il besiktas a cui basterà vincere a kiev contro una dinamo già fuori per centrare il 2° posto in ogni caso) per me escono
riguardo agli altri gironi mi ero quasi illuso che con una mancata vittoria del city ieri (contro il barca) e un contemporaneo successo dei tedeschi impronunciabili i guardola boys rischiassero davvero di andare a casa (avrebbero dovuto giocarsi tutto in germania la prossima giornata)... invece è successo l'esatto opposto :lol:
-
male male... ma per quello che è successo negli ultimi 5 minuti mi sento di dire che è andata bene così
perdendo 1-2 si rischiava addirittura di compromettere la qualificazione... così siamo praticamente qualificati (a meno di un suicidio nell'ultima partita in casa con la d. zagabria) e anche il 1° posto non è del tutto compromesso (basta vincere a siviglia... difficile ma non impossibile)
comunque dopo un 1° tempo tutto sommato discreto (con higuain che si mangia il 2-0 in modo incredibile) nel 2° ci siamo abbassati troppo... e nel finale (IMHO complice anche l'infortunio di bonucci)... lasciamo perdere che è meglio :181:
-
Comunque ho ancora negli occhi il dribbling ubriacante di Sturaro... :189:
-
col culo dell'inter stavate già fuori dalla coppa.
invece arriverete secondi e eviterete real e bayern :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
invece arriverete secondi e eviterete real e bayern :lol:
in effetti fossero queste le classifiche finali dei gironi...
-
se uno juventino guarda solo il risultato (vittoria esterna su un campo difficilissimo) e il fatto di aver praticamente vinto il girone (centrano l'obiettivo di questa prima parte di stagione) è una seratona
se uno juventino invece ha visto la partita sa di aver tirato almeno 100 smadonne in un'ora e mezza...
ok siamo andati a siviglia con un solo attaccante disponibile su 4 e con soli 2 difensori centrali e mezzi (chiellini al rientro non aveva i 90 minuti nelle gambe... e forse nemmeno 45) trovandoci costretti pure a cambiare modulo (questi son dati di fatto)
però... giocatori come a. sandro e rugani hanno dimostrato di non avere ancora la personalità giusta quando si gioca in certi ambienti "caldi" (in passato ho criticato allegri per tutte le volte in cui preferiva evra ad a. sandro in champions... stasera ho capito il perchè di queste scelte tecniche)... e il 2° tempo è stata una tortura...
per carità bravi loro a pressare alti e poi a chiudersi... ma porca puttana... mai un cambio di gioco... mai un esterno che punta l'uomo... gente ferma che vuole sempre la palla sui piedi... CRISTO IDDIO SIAMO ARRIVATI A 5 MINUTI DALLA FINE SENZA AVER CREATO MANCO UNO STRACCIO DI MEZZA OCCASIONE!
e poi nel finale di nuovo robe da manicomio (come allo stadium col lione)... sembrava che giocassero a palla avvelenata invece che a calcio... invece di fare possesso e cercare addormentare il gioco la passavano a loro e concedevano palle inattive a una squadra che sta in inferiorità numerica porca di quella tr***!! :181: