Spezia e Alessandria ai quarti, eliminate Roma e Genoa :lol:
Quindi probabilmente ai quarti tra le altre vedremo Inter-Napoli (se passa col Verona) e Spezia-Alessandria :lol:
Visualizzazione stampabile
Spezia e Alessandria ai quarti, eliminate Roma e Genoa :lol:
Quindi probabilmente ai quarti tra le altre vedremo Inter-Napoli (se passa col Verona) e Spezia-Alessandria :lol:
fuori anche la viola contro il carpi...
io non ho + parole x commentare la roma :lol:
oggi quando il mio collega è venuto a dirmi che erano usciti non ci volevo credere
Io penso che la squadra abbia voluto perdere di proposito. X far esonerare Garcia. E i rigori sbagliati di Dzeko e Pjanic me lo confermano...
io di solito non sono mai favorevole agli esoneri a stagione in corso
però in questo caso credo sia l'unico modo x cercare di dare una scossa
è evidente che ormai la squadra non è più con lui
È anche la mia ipotesi, sì...il che è una stronzata, nonchè una carognata, qualunque squadra lo faccia. Anche perchè, parliamoci chiaro...ad Ancelotti dubito ci arriveranno, Spalletti non è meglio di Garcia e Capello ha ormai fatto il suo tempo. Potrebbero monitorare Montella, ma dubito che la Samp voglia già esonerarlo, nonostante il pessimo inizio. Ergo...chi dovrebbe darla, sta scossa?
Dubito che uno col suo curriculum vada alla Roma, soprattutto viste le probabilissime "liberazioni" di Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco :183:
- - - Aggiornamento - - -
Da notare comunque l'arbitraggio EQUILIBRATISSIMO in Juve-Torino...Zaza che almeno in due occasioni avrebbe dovuto ricevere il secondo giallo, Molinaro ammonito a cazzo, juventini che praticamente potrebbero accoltellare l'arbitro tutti insieme senza che nessuno dica loro niente...insomma, solita Juventus...
zaza ha rischiato su quella scivolata inutile sul portiere... lui pressa tanto e sotto porta è freddo ma deve imparare a gestirsi meglio... non puoi entrare tutte ste volte in scivolata sapendo che sei ammonito
il 1° giallo di molinaro ci poteva stare ma non era nettissimo... il 2° invece non poteva non ammonirlo
e poi comunque c'erano pure 2 rigori netti x noi :lol: 1 a risultato acquisito... un altro però quando eravamo ancora 11 contro 11 e sull'1-0 :lol:
vabbè però comunque non c'è stata mai partita... abbiamo dominato in lungo e in largo e loro non hanno mai tirato in porta
sta sosta dopo il carpi è davvero un peccato... la squadra è in salute e gioca bene
col rientro di khedira, la ritrovata solidità in difesa e le "esplosioni" di a. sandro e dybala abbiamo davvero cambiato marcia
se il milan non arriva in finale è la volta buona che sinisa li sgozza x davvero :lol:
E poi quella fortunata sarebbe l'Inter :lol:
Che invasati di merda, delle scene allucinanti dall'inizio alla fine per ogni stronzata.....gli è andata bene che in campionato abbiamo sbagliato formazione, se no lo prendevano in culo anche lì
Comunque per me 'sto Napoli è gonfiato alla grande, trascinato da 2 giocatori, poi vedete voi
mancava anche qualche altro titolare al napoli.. però certo che higuain e insigne non sono mica due assenze qualsiasi.
comunque comincerei a prendere in considerazione l'idea di lasciare in panca perisic ogni tanto visto che non combina mai un cazzo.. arriva in fascia e invece di puntare ogni tanto l'uomo torna sempre indietro.. bene finalmente kondogbia stasera.
passaggio del turno meritato
ma la verità è che avete vinto solo perchè ieri sera io tifavo x voi :lol:
sprecando l'impossibile... ma alla fine sto doppio juve - inter c'è :lol:
bene dietro... benino pogba... e bene anche zaza (s'è mangiato un paio di occasioni però il 90 % del merito del gol è suo... e poi ha corso davvero x 3)
insomma altra buonissima prestazione... continua il momento positivo :lol:
eccola la vedete qual'è la differenza tra noi e voi?
a noi non ce ne frega una sega se medel decide di darsi alla pallavolo in area di rigore...
e nemmeno se l'arbitro non valuta chiara occasione da gol un intervento su cuadrado solo davanti al portiere a 10 m dalla porta...
noi non ci mettiamo a frignà x l'arbitraggio
NOI VE NE FACCIAMO 3 E VI INDICHIAMO LA STRADA DI CASA!!!
Si beh uno su rigore dubbio (nell'altro Medel stava cadendo e se è rigore quello, lo è anche quello di Caceres), l'altro su un rimpallo-assist di Melo e il terzo ci mancava solo il tappeto rosso a Dybala eh.....:lol:
Poi Murillo che si mette a fare il Materazzi...:lol:
Percui anche questa è andata male più per demeriti nostri che altro, alla fine...
Finchè sarà così vorrà dire che dipende tutto da noi, il che NEL NEGATIVO è positivo
A me sembra che comunque più che giocatori e moduli forse il problema è la testa, siamo calati a livello di personalità parecchio
ma murillo mica lo sopprimi.. in difesa centrali giocano comunque in 2.
ovvio che nel momento del bisogno dentro murillo e medel di nuovo in mezzo.
comunque si un altro centrocampista servirebbe come il pane.
ma che cazzo stai a di? :lol:
quello di model sarebbe involontario? un mani così largo con il pallone che non rimbalza ne a terra e ne su un'altra parte del corpo? :lol: te me lo paragoni a quello che hanno chiesto per un fallo di PANZA di caceres? :lol:
quello di murillo invece non è un fallaccio però non prende la palla e sbilancia cuadrado... quindi checché ne dite da regolamento è rigore e rosso
sulla partita l'inter alla fine non è che abbia fatto massimo... però la differenza tra le 2 squadre c'è e cuadrado stasera ha letteralmente spakkato la partita :lol: come non lo vedevo fare dai tempi della fiorentina
È stata una partita strana perché tutto sommato fino al secondo gol ce la stavamo giocando alla pari.
Il 3-0 è un risultato esagerato e figlio soprattutto di errori individuali.
Fra tutti gli errori di battitura che potevi fare proprio gary mOdel doveva uscirti ? non lo vedo proprio sulle passerelle..lo vedo vestito solo con bermuda e canottiera...e un machete in mano....:D
erano tutti falli..Medel per un attimo ha pensato di star giocando a pallavolo e ha tentato un baker con un solo braccio....
cuadrado è un grande, è da riscattare a tutti i costi..serviva a noi un giocatore così o un salah
morata ci deve dire grazie, abbiamo provato a rigenerarvelo , un rigore e poi un assist di Melo :D peccato che a quest'ultimo mancini lo sostituisce sempre un minuto dopo ...quando ovviamente riesce a non farsi buttare fuori :D
come direbbe il buon GanJalf..."che merda"
ma non era nemmeno un errore di battitura :lol:
è che io ho scritto medel ma il correttore automatico del tablet ha capito top model :lol:
cuadrado è forte ma non lo so se verrà riscattato
come dicevo già l'estate scorsa quando lo abbiam preso nei nostri moduli (3-5-2 o 4-3-1-2) è difficile trovargli un posto da titolare
mentre invece effettivamente a voi un cuadrado come attaccante esterno destro al posto di perisic o biabiany... :lol:
non dico che vi risolveva tutti i problemi però... :lol:
a me è sembrato che medel abbia cercato di chiudere il braccio verso il corpo, ci stava il rigore ma non è uno scandalo non averlo dato, stessa cosa l'espulsione di murillo visto che cuadrado era abbastanza sbilanciato e non so se avrebbe potuto concludere l'azione.
comunque in una partita finita 3-0 parlare di arbitro ha poco senso.