Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma che cazzo stai a di? :lol:
quello di model sarebbe involontario? un mani così largo con il pallone che non rimbalza ne a terra e ne su un'altra parte del corpo? :lol: te me lo paragoni a quello che hanno chiesto per un fallo di PANZA di caceres? :lol:
quello di murillo invece non è un fallaccio però non prende la palla e sbilancia cuadrado... quindi checché ne dite da regolamento è rigore e rosso
sulla partita l'inter alla fine non è che abbia fatto massimo... però la differenza tra le 2 squadre c'è e cuadrado stasera ha letteralmente spakkato la partita :lol: come non lo vedevo fare dai tempi della fiorentina
Hai mai visto uno cadere con le braccia attaccate al corpo??
Quello di Caceres pare di panza se lo guardi dal profilo destro ma poi cambiando inquadratura si è visto che era mano, sei te che sivvede che non hai guardato
Sono entrambi involontari, cambia solo la dinamica
-
Quote:
Jack Daniels
Hai mai visto uno cadere con le braccia attaccate al corpo??
Quello di Caceres pare di panza se lo guardi dal profilo destro ma poi cambiando inquadratura si è visto che era mano, sei te che sivvede che non hai guardato
Sono entrambi involontari, cambia solo la dinamica
le prime 2 moviole che ho trovato su internet...
e come potete vedere anche da soli non si tratta di juvenews o di vecchiasignora.com :lol:
La moviola di Juventus-Inter: manca un rigore per mani di Medel, Murillo andava espulso prima - Calcio - Eurosport
Moviola Juventus-Inter, Rigore per la Juve: Netto?
-
0.36 si dai è rigore, è che mi sembrava che il braccio con cui ha colpito fosse quello per appoggiarsi a terra finchè stava cadendo
https://www.youtube.com/watch?v=pXeegW2HDTc
-
rivedendo le immagini concordo, ha ingannato l'arbitro perchè ha prima aperto il braccio per respingere poi lo ha chiuso per fingere di averlo attaccato al corpo.
sull'azione del rigore concesso murillo è davvero pollo.. non ha senso intervenire visto che con una scivolata può tranquillamente fermare il tiro di cuadrado, che comunque sembra perdere nel frattempo il possesso del pallone che resta dietro.
secondo me qui l'abitro ha valutato bene a non espellere visto che c'è anche il ritorno di d'ambrosio.
-
Perisic meritava il gol :cry::cry:
-
90 minuti indegni... con un inter che finalmente è riuscita a giocare una partita da grande squadra
nei supplementari tanta sfiga x noi
poi di nuovo bonucci a purgarvi :lol:
da una parte godo come un riccio... dall'altra però un pò mi dispiace x la grandissima prestazione tutto cuore e orgoglio dell'inter di stasera
-
parleranno ancora di culo i gobbi? :lol:
-
Credo che stasera tutta l'Italia sia stata interista! Ci ho davvero creduto ç_ç Dannazione a Palacio!!!
-
Quote:
Jean Grey
Credo che stasera tutta l'Italia sia stata interista! Ci ho davvero creduto ç_ç Dannazione a Palacio!!!
"io odio l'inter... il mio ex è interista e godo a vederli perdere"
2 marzo 2016... ora di cena... cioè tipo 3 ore fa
non ho parole :lol:
-
Quote:
scazzula2
"io odio l'inter... il mio ex è interista e godo a vederli perdere"
2 marzo 2016... ora di cena... cioè tipo 3 ore fa
non ho parole :lol:
Lei diceva anche che odiava il fumo e poi ha provato tutte le sigarette esistenti sul pianeta... :lol:
Ah aspetta diceva anche che non le piacevano i tatuaggi :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
90 minuti indegni... con un inter che finalmente è riuscita a giocare una partita da grande squadra
nei supplementari tanta sfiga x noi
poi di nuovo bonucci a purgarvi :lol:
da una parte godo come un riccio... dall'altra però un pò mi dispiace x la grandissima prestazione tutto cuore e orgoglio dell'inter di stasera
Io sinceramente se fosse stata la mia squadra a farsi rimontare 3 gol da una squadra in crisi da 2 mesi, avrei detto che meritavamo l'eliminazione (infatti per me la finale la meritava l'Inter)