ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree3Mi piace

Cos'e' l'inter?

  1. #21
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Su questa filosofia ci abbiamo costruito 70 anni di storia della repubblica Italiana, futbol compreso!
    Che dovremmo fare? riaprire tutte le vecchie scartoffie, acquisire tute le varie telefonate e riprendere in esempi tutti i vari filmati di ogni epoca ? Dovremmo continuare a parlare di gente defunta come Sensi e Facchetti ?
    Il problema è che il sistema calcio è ancora malato, lo si vede ogni estate, e anche quest'anno per non smentirci ci sta Pulvirenti e il suo Catania "ca stanu abbulannu" e non parliamo dello scandalo Blatter e mondiali organizzati da qatar, russia, sud africa, arbitri moreno e via dicendo
    Ma questo è solo quello che emerge in superficie di tanto in tanto.



    Per me potrebbero pure assegnare quei famosi scudetti all'udinese così magari qualcuno la pianterebbe...o forse se la prenderebbero con i tifosi friulani magari....non lo so. so solo che dovremmo pensare a riformare il calcio seriamente mentre attualmente lo controllano certi dinosauri come Blatter, Platini e Tavecchio.

    Poi nel post iniziale si faceva intendere che il Milan avesse pagato.....e come con tante altre affermazioni di quel post esaminado i fatti abbiamo potuto verificare l'esatto contrario di quanto veniva affermato.
    Quindi capirai bene che non facevo affatto della semplice retorica

  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    non è che bisogna essere tifosi o non tifosi della juve per dire che kakà era un grande ai tempi d'oro,è un nosense, cosa c'entra dire ''da juventino'' e quindi ?e sti cazzi ?
    dal tuo post di mezza pagina sopra ti assicuro che si capiva l'esatto contrario di quello che hai scritto qui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    L'italia ha perso prestigio per via di calciopoli ma in verità se abbiamo perso terreno e non siamo più un campionato appetibile è perchè il calcio nel frattempo è diventato un business DICHIARATO e il bel paese a differenza di motli cugini eruopei non aveva le strutture adatte a capitalizzare le somme da reinvestire.
    Milan e inter in primis per anni hanno speso più di quanto potevano spendere, anche se galliani si vantava dei parametri zero e della sua politica di risparmio, ma a conti fatti gli stipendi di giocatori come rivaldo, ronaldinho e tanti altri sicuramente non erano briciole
    quegli stipendi non erano briciole... però adesso molti altri club toppano (eccome se toppano) in maniera ben + grave del milan e dell'inter di allora

    solo che si possono permettere di toppare perchè dietro hanno lo sceicco o il magnate di turno (aldilà delle strutture e di tutto il resto)

    anche la stessa juve (che ha avuto il merito di farsi lo stadio di proprietà e tutto il resto) sul mercato non è in grado di competere con le cifre di ste squadre

    l'unico motivo x cui però in campo le cose vanno diversamente è che noi i nostri "pochi" soldi li spendiamo con criterio... mentre loro in larga parte li buttano nel cesso con operazioni al limite della pazzia ... se li spendessero anche loro con criterio non ci sarebbe partita (e i budget e monte ingaggi parlano chiaro)

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un motivo (il 1° motivo)
    adesso penserai che sono milanista in incognito (come psyco pensava che mia cugina non fosse interista perchè diceva che juve - roma dell'anno scorso non era stata falsata dall'arbitro )... ma onestamente chissenefrega
    Io ho solo e sempre denunciato - e tutt'ora ne sono convinto - un rapporto a dir poco simbiotico tra te e tua cugina.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

    Che dovremmo fare? riaprire tutte le vecchie scartoffie, acquisire tute le varie telefonate e riprendere in esempi tutti i vari filmati di ogni epoca ? Dovremmo continuare a parlare di gente defunta come Sensi e Facchetti ?
    Il problema è che il sistema calcio è ancora malato, lo si vede ogni estate, e anche quest'anno per non smentirci ci sta Pulvirenti e il suo Catania "ca stanu abbulannu" e non parliamo dello scandalo Blatter e mondiali organizzati da qatar, russia, sud africa, arbitri moreno e via dicendo
    Ma questo è solo quello che emerge in superficie di tanto in tanto.

    Per me potrebbero pure assegnare quei famosi scudetti all'udinese così magari qualcuno la pianterebbe...o forse se la prenderebbero con i tifosi friulani magari....non lo so. so solo che dovremmo pensare a riformare il calcio seriamente mentre attualmente lo controllano certi dinosauri come Blatter, Platini e Tavecchio.

    Poi nel post iniziale si faceva intendere che il Milan avesse pagato.....e come con tante altre affermazioni di quel post esaminado i fatti abbiamo potuto verificare l'esatto contrario di quanto veniva affermato.
    Quindi capirai bene che non facevo affatto della semplice retorica
    E' stata la tua affermazione "Sono passati anni, cerca di fartene 'na ragione " che mi ha disgustato. Che poi nel rispondere parlavo ahimè più in generale che non per il solo calcio. Io credo che tra il dimenticare facendosene una ragione e il mettere sotto processo tutta la storia degli ultimi 70 anni, ci siano anche delle posizioni intermedie. Quanto meno si possono metabolizzare le ingiustizie subite senza doverle dimenticare; anzi una buona metabolizzazione comporta il tenerle comunque a mente!

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    c'entra perchè dopo calciopoli il campionato italiano si è ridimensionato di brutto e molti giocatori hanno iniziato a preferire altri campionati al nostro

    dai su non negare l'evidenza... prima di calciopoli insieme alla premier eravamo il campionato migliore d'europa... nel giro di una sola stagione o 2 siamo precipitati

    sul "rubare" non lo so... forse ho capito male davvero
    Io non nego certo la crisi del calcio italiano nell'ultimo decennio, è così evidente... Io stesso in più interventi nel corso della mia permanenza in FDT ho parlato della pochezza del campionato rispetto ad altre realtà più fiorenti.
    Quello che metto in discussione è che ciò sia stato dovuto da calciopoli, mentre io ritengo questa solo una coincidenza temporale.
    In realtà la crisi del calcio italiano si è manifestata quando non è stato più possibile investire in modo pesante per l'acquisto dei calciatori; i quali, a dispetto del dichiarato amore per i colori delle maglie che indossano, prevalentemente sono attratti dal numero degli zeri in fondo ai loro contratti. Se squadre come il Parma sono passate dall'essere tra le più forti in Europa allo scomparire definitivamente non è stato certo perché la Juve è stata retrocessa rea dei manipolamenti che ci son stati.
    Semmai ha contribuito il quadro economico-finanziario del nostro Paese e la crisi che ne è seguita.
    Quando parlavo di "rubare" mi riferivo alla possibilità di investire nel calcio capitali di provenienza disonesta anche quando legalmente ineccepibili. Sta di fatto che Parma e Lazio hanno avuto gloria quando i loro proprietari meglio hanno potuto truffare coi loro sporchi affari (dal suicidio di Gardini fino alle truffe di Cirio e Parmalat), il Milan ha smesso di essere stellare in coincidenza della crisi politica del suo padrone e così via ogni squadra ha la sua storia, anche la mia, la tua e quella di tua cugina...

  7. #26
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io ho solo e sempre denunciato - e tutt'ora ne sono convinto - un rapporto a dir poco simbiotico tra te e tua cugina.
    "La simbiosi umana, in campo psicologico, è una forma di pensiero che determina un tipo di comportamento di stretta dipendenza. Per esempio si parla di relazione interpersonale simbiotica, come l'amicizia simbiotica, l'amore simbiotico o un matrimonio simbiotico, quando una persona o entrambe dipendono dall'altra persona, al punto da stare male o morire, quando l'altra persona si allontana o viene a mancare."

    MA BBAFFANCULO TU E IL RAPPORTO SIMBIOTICO!

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io non nego certo la crisi del calcio italiano nell'ultimo decennio, è così evidente... Io stesso in più interventi nel corso della mia permanenza in FDT ho parlato della pochezza del campionato rispetto ad altre realtà più fiorenti.
    Quello che metto in discussione è che ciò sia stato dovuto da calciopoli, mentre io ritengo questa solo una coincidenza temporale.
    In realtà la crisi del calcio italiano si è manifestata quando non è stato più possibile investire in modo pesante per l'acquisto dei calciatori; i quali, a dispetto del dichiarato amore per i colori delle maglie che indossano, prevalentemente sono attratti dal numero degli zeri in fondo ai loro contratti. Se squadre come il Parma sono passate dall'essere tra le più forti in Europa allo scomparire definitivamente non è stato certo perché la Juve è stata retrocessa rea dei manipolamenti che ci son stati.
    Semmai ha contribuito il quadro economico-finanziario del nostro Paese e la crisi che ne è seguita.
    Quando parlavo di "rubare" mi riferivo alla possibilità di investire nel calcio capitali di provenienza disonesta anche quando legalmente ineccepibili. Sta di fatto che Parma e Lazio hanno avuto gloria quando i loro proprietari meglio hanno potuto truffare coi loro sporchi affari (dal suicidio di Gardini fino alle truffe di Cirio e Parmalat), il Milan ha smesso di essere stellare in coincidenza della crisi politica del suo padrone e così via ogni squadra ha la sua storia, anche la mia, la tua e quella di tua cugina...
    il problema dei soldi l'ho detto anch'io in altri post

    però x me anche calciopoli ha contribuito a fare abbassare il livello della serie a... + che altro facendo perdere appeal al nostro campionato e togliendo di mezzo x alcuni anni una delle 3 squadre (sia in quel momento che storicamente) + forti

    (un pò come il caso glasgow rangers in scozia... prima che fallissero c'erano 2 squadre che potevano competere in europa... adesso solo una... e guardacaso il ranking scozzese è precipitato...)

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    "La simbiosi umana, in campo psicologico, è una forma di pensiero che determina un tipo di comportamento di stretta dipendenza.
    Più di difendere la juve da parte di un'interista, non vedo che prova di dipendenza serva!!!

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il problema dei soldi l'ho detto anch'io in altri post

    però x me anche calciopoli ha contribuito a fare abbassare il livello della serie a... + che altro facendo perdere appeal al nostro campionato e togliendo di mezzo x alcuni anni una delle 3 squadre (sia in quel momento che storicamente) + forti

    (un pò come il caso glasgow rangers in scozia... prima che fallissero c'erano 2 squadre che potevano competere in europa... adesso solo una... e guardacaso il ranking scozzese è precipitato...)
    In parte condivido, però l'assenza della juve in campo internazionale ha pesato per la contemporanea assenza di altre squadre forti oltre a Inter e Roma in quel preciso momento. Insieme alla juve è scomparso il Milan per le beghe del suo padrone, sono scomparse le altre per una serie di problemi economici, dal Napoli che è fallito, a Parma e Lazio che son tracollate, idem la Fiorentina.
    Ste cose che ho elencato neanche ricordo bene cronologicamente come andrebbero ordinate, fatto sta che le famose 7 sorelle che padroneggiavano in Europa son scomparse in gran parte. Così ci siamo ritrovati un'Udinese a fare i preliminari di Champions regolarmente eliminata e delle squadre improponibili in EL...

  9. #28
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    .

  10. #29
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    "La simbiosi umana, in campo psicologico, è una forma di pensiero che determina un tipo di comportamento di stretta dipendenza. Per esempio si parla di relazione interpersonale simbiotica, come l'amicizia simbiotica, l'amore simbiotico o un matrimonio simbiotico, quando una persona o entrambe dipendono dall'altra persona, al punto da stare male o morire, quando l'altra persona si allontana o viene a mancare."

    MA BBAFFANCULO TU E IL RAPPORTO SIMBIOTICO!



    il problema dei soldi l'ho detto anch'io in altri post

    però x me anche calciopoli ha contribuito a fare abbassare il livello della serie a... + che altro facendo perdere appeal al nostro campionato e togliendo di mezzo x alcuni anni una delle 3 squadre (sia in quel momento che storicamente) + forti

    (un pò come il caso glasgow rangers in scozia... prima che fallissero c'erano 2 squadre che potevano competere in europa... adesso solo una... e guardacaso il ranking scozzese è precipitato...)
    si,ma calciopoli è stata nel 2006 mentre la crisi del calcio italiano è iniziata nel 2010 per motivi che nulla c'entrano con calciopoli.La juve manco' solo un'anno,le altre squadre vedi milan del 2007 ,vedi l'inter nel 2010 vincevano la champions,crisi de cheee

  11. #30
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Più di difendere la juve da parte di un'interista, non vedo che prova di dipendenza serva!!!



    In parte condivido, però l'assenza della juve in campo internazionale ha pesato per la contemporanea assenza di altre squadre forti oltre a Inter e Roma in quel preciso momento. Insieme alla juve è scomparso il Milan per le beghe del suo padrone, sono scomparse le altre per una serie di problemi economici, dal Napoli che è fallito, a Parma e Lazio che son tracollate, idem la Fiorentina.
    Ste cose che ho elencato neanche ricordo bene cronologicamente come andrebbero ordinate, fatto sta che le famose 7 sorelle che padroneggiavano in Europa son scomparse in gran parte. Così ci siamo ritrovati un'Udinese a fare i preliminari di Champions regolarmente eliminata e delle squadre improponibili in EL...
    veramente dal 2006 scomparse solo la juve,la roma ,l'inter e il milan dal 2006 al 2010 arrivarono sempre tra le prime 8 in CL .''Crollarono la fiorentina e la lazio (che si ripresero circa nel 2010,proprio quando milan e inter per diversi motivi smisero di investire) mentre il napoli è dal 2006(anche prima)che ad ogni stagione è cresciuta,il parma a parte gli anni d'oro degli anni 90 primi 2000 è stata sempre una squadra mediocre,di che stiamo parlando?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  3. forza inter
    Da mistica85 nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:02
  4. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24