Visualizzazione stampabile
-
Ottima Roma con il City, sia per il punto che per la prestazione (mi aspettavo una buona partita, ma non così buona!).
Comunque più di tutti mi ha colpito keita, a 34 anni e dopo (quasi) 2 anni in Cina, non lo credevo ancora in grado di fare la differenza in una partita di Champions con un' avversaria importante come il City... ieri era dappertutto!
Ora sono proprio curioso di vedere cosa combina la Juve con l'Atletico.
-
grande roma speriamo nella qualificazione ora però deve rimanere coi piedi per terra perchè ancora non s'è fatto niente.
-
Stupenda la maglia verde pisello :183:
-
Con una maglia di merda come quella cosa si aspettavano? :lol: Grandi Colchoneros! Simeone cuore nerazzurro :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Con una maglia di merda come quella cosa si aspettavano? :lol: Grandi Colchoneros! Simeone cuore nerazzurro :D
Ci fosse lui all'Inter...
-
-
Quote:
Jack Daniels
Ci fosse lui all'Inter...
Veramente...sono due anni che ci spero :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Atletico Madrid-Juve 2-1
:183:
@scazzula2 sconfitta prevista http://www.tifointer.org/images/smil...tom/37-reg.gif
-
Quote:
Jack Daniels
si però un conto è perdere 1-0 a madrid... e un altro perdere 1-4 in casa col cagliari (con tripletta di ekdal :lol:)
(anche se questo è il topic della champions... e citare l'inter qui mi sà che vuol dire andare offtopic :lol:)
-
Quote:
scazzula2
si però un conto è perdere 1-0 a madrid... e un altro perdere 1-4 in casa col cagliari (con tripletta di ekdal :lol:)
(anche se questo è il topic della champions... e citare l'inter qui mi sà che vuol dire andare offtopic :lol:)
Noi contro l'Atletico avremmo preso una goleada, lo ammetto senza problemi :183: