Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
secondo me Chiellini ha pagato le molte scene che ha fatto durante la partita e che non lo hanno reso credibile all'arbitro.
Parole sante. Che uomo di merda Chiellini. Vorrei davvero stringere la mano a Suarez e dirgli che doveva mordere più forte!
Sono stra contenta delle dimissioni di Prandelli. Ma vi prego, mi è venuto un male a leggere Allegri tra i possibili nomi... NO vi prego, NO.
-
Quote:
Jean Grey
Parole sante. Che uomo di merda Chiellini. Vorrei davvero stringere la mano a Suarez e dirgli che doveva mordere più forte!
Sono stra contenta delle dimissioni di Prandelli. Ma vi prego, mi è venuto un male a leggere Allegri tra i possibili nomi... NO vi prego, NO.
Sulla prima, sotto sotto la mia parte più istintiva e "rozza" concorda :183:
Sulla seconda, OGNI PARTE di me concorda!
-
Quote:
Wolverine
Sulla prima, sotto sotto la mia parte più istintiva e "rozza" concorda :183:
Sulla seconda, OGNI PARTE di me concorda!
Io so di essere una cattiva persona, ma non ho sensi di colpa a dire che ho goduto della rottura di Montolivo e adesso godo del morso a Chiellini. Poi Chiellini se lo merita, dopo tutti i fallacci in campionato doveva pur aspettarsi che qualcosa gli tornasse indietro! :D
-
Concordo anche su Montolivo, pensavo di essere l'unica brutta persona, invece sono in buona compagnia a quanto pare :040: Anzi, mi sarebbe piaciuto capitasse lo stesso anche ad Aquilani e Motta, ma non si può avere tutto dalla vita :182:
-
Quote:
Wolverine
Concordo anche su Montolivo, pensavo di essere l'unica brutta persona, invece sono in buona compagnia a quanto pare :040: Anzi, mi sarebbe piaciuto capitasse lo stesso anche ad Aquilani e Motta, ma non si può avere tutto dalla vita :182:
Con tutti i cancheri che ho tirato a Motta in queste ultime partite, ti assicuro che è un vero miracolo che sia ancora in piedi incolume.
-
Quote:
Jean Grey
Con tutti i cancheri che ho tirato a Motta in queste ultime partite, ti assicuro che è un vero miracolo che sia ancora in piedi incolume.
Eh, pensa un po' io che ho dovuto sopportarlo anche nella mia Inter!
-
Quote:
Wolverine
Eh, pensa un po' io che ho dovuto sopportarlo anche nella mia Inter!
Lascia stare, io vi ho in simpatia voi interisti. Mazzarri come allenatore non lo auguro a nessuno u.u
-
Quote:
Abel Balbo
comunque anche Allegri non mi dispiace sebbene mi stia piuttosto antipatico.
No, Allegri spero proprio di no...
A me non dispiacerebbe il ritorno di Donadoni (il Parma è in vendita, magari si libera). Tra i liberi (leggo di Mancini, Zaccheroni, Del Neri :b15:, Spalletti, Allegri), invece, l'unico che non mi dispiace è Spalletti.
-
"Se vinci ti vogliono bene, ti fanno la ola, ti cantano un coro.
La vittoria è una cosa di squadra.
Ma se perdi perdi da solo."
Una pezzo di una canzone rap che ho ascoltato ieri in macchina e che non sò nemmeno come si intitola.
Purtoppo va sempre a finire così, se si vince tutti bravi, se si perde A LAVORARE! XD
Se si faceva 0-0, grande cuore azzurro.
Si è perso anche per colpa dell'arbitro, squadra e allenatore vergognosi!
L'ho sperimentato anche in prima persona e sò che nello sport (in particolare in Italia)è sempre stato e sarà sempre così, però continuo a sognare che prima o poi qualcosa cambi xD
Detto questo non era una squadra che potesse ambire a chissà cosa, però l'Uruguay non mi sembra che si sia dimostrato tanto superiore.
Che Prandelli e Abete se ne vadano invece non mi dispiace per niente.
-
Quote:
Mad Hatter
No, Allegri spero proprio di no...
A me non dispiacerebbe il ritorno di Donadoni (il Parma è in vendita, magari si libera). Tra i liberi (leggo di Mancini, Zaccheroni, Del Neri :b15:, Spalletti, Allegri), invece, l'unico che non mi dispiace è Spalletti.
Anch'io spero tanto in Spalletti!