Visualizzazione stampabile
-
Il Latina in finale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri 2-2 contro il Bari come all'andata, con due pareggi è passata la squadra meglio piazzata in classifica, cioè il Latina!
Adesso il Cesena in finale. Basterebbero altri 2 pareggi...
Cesena e Latina sono due squadre equivalenti, il sogno non è impossibile!
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
seguo giusto i risultati.. tifo latina visto che è nerazzurro e poi da che seguo il calcio non lo ricordo in A!
Il Latina non ha mai giocato né in serie A, né (prima di quest'anno) in serie B: è questa la cosa affascinante, passare dalla seire C alla A in 2 sole stagioni.
-
Cesena-Latina 2-1 .
Merda!!!
E pensare che nella prima mezz'ora, se il Latina avesse vinto 2-0 non ci sarebbe stato niente da dire, almeno 4-5 palle gol nettissime... Quando sprechi troppo è così, per fortuna quel gol di Cisotti al 90esimo e - tutto sommato - siamo ancora in corsa...
Adesso però bisogna vincere, con qualsiasi punteggio, a Latina. Non sarà facile, perché per il Latina fare la gara, soprattutto in casa, non è la sua specialità, ma non diffido!
Facciamo porchetta di quel maiale di Bisoli!!!!!
-
Sono in lutto.
Il sogno del Latina si è infranto a un passo dal traguardo...
-
Io sono felicissima invece!!! Dato che vivo a Modena e studio a Cesena, l'anno prossimo mi vedrò la Roma allo stadio due volte: a Sassuolo e a Cesena! Sognavo di vedere pure il Modena in A, così me ne facevo 3, ma amen.
-
x i miei amici bolognesi anno decisamente da dimenticare!
-
Avete fatto caso che è retrocessa una Toscana, il Livorno ed è venuta in A un'altra Toscana, l'Empoli; è retrocessa una siciliana, il Catania ed è stata promossa in A un'altra siciliana, il Palermo; infine è andata in B una squadra dell'Emilia-Romagna, il Bologna ed è venuta in A un'altra squadra della stessa regione, il Cesena!
-
Lo metto qui...
Che terribile notizia che ho appreso: l'allenatore Nicola (Livorno) ha perso il figlio 14enne in un incidente con la bicicletta.
-
Quote:
Abel Balbo
Lo metto qui...
Che terribile notizia che ho appreso: l'allenatore Nicola (Livorno) ha perso il figlio 14enne in un incidente con la bicicletta.
dinamica?
-
Quote:
Jack Daniels
dinamica?
E' stato travolto dalla ruota posteriore di un autobus. La dinamica è allo studio degli inquirenti, si ipotizza una retromarcia del mezzo.
-
Quote:
Abel Balbo
E' stato travolto dalla ruota posteriore di un autobus. La dinamica è allo studio degli inquirenti, si ipotizza una retromarcia del mezzo.
difficile dire la colpevolezza dell'autista.....la visibilità poteva essere ridotta, potrebbe anche aver guardato e non averlo visto
o poteva essere un imbecille (io prendevo il pullman per andare alle superiori e gli autosti erano quasi tutti idioti)
in ogni caso, mi dispiace