io gioko in una squadra di calcio categoria juniores(iscrittti al campionato regionale) e poi in prima squadra (in eccellenza).
Visualizzazione stampabile
io gioko in una squadra di calcio categoria juniores(iscrittti al campionato regionale) e poi in prima squadra (in eccellenza).
faccio pallavolo........ma mi sa che tra un pò smetterò.... :( infatti ho intenzione di segnarmi in palestra....per fare i corsi..step e cose varie...... :)
Da 8 a 12 anni ginnastica artistica,poi mountain bike ed ora ozio e snowboard.
E nn ditemi che oziare nn è uno sport!!!!! :x ci vuole un sacco di allenamento al livello agonistico!! :lol: :lol:
ma scherzi??? al massimo puoi dire che automobilismo e motociclismo non è uno sport ... ma palestra è logico che sia uno sport!!!Quote:
Originariamente inviata da Squall85
attrezzi non è uno sport??? :lol:
Nuoto, Break Dance e Full contact :smt062
gioco a calcio.......da 12 anni
judo
calcio (3^ categoria)
anche io basket!!! :ok: ;) .....da otto anni...e quando ero piccolina facevo nuoto...Quote:
Originariamente inviata da *Sally*
Io frequento 3 sport dove sono abbastanza brava... la corsa campestre (corse chiamata anche "resistenza" perchè prima si parte piano e all'ultimo giro si accellera e si supera), il nuoto acrobatico e la pallavolo dove ci vado fortissima!!! :lol: :kiss: :ok: :oops: :P 8) :) :D
:| :? :shock: ?!?!?!?!?!NUOTO ACROBATICO?!?!?!?!?!? :shock: :? :|
comuuu??? acrobatico?!?!????? :? :shock:
prima facevo danza contemporanea ma da qnd è cambiata l'insegnante ke era x me 1 Dio sulla terra m annoiavo e nn m piaceva + qlo ke facevo così ho deciso d cominciare pallavolo e sn contentissima della nuova scelta!!! :lol: :P :lol: :ok: :lol: :P :lol: :ok: :lol:
Dai!! Io l'ho particato per quattro anni, ero diventato cintura verde!Quote:
Originariamente inviata da Dookie
basket 4e
ho fatto 8 anni di nuoto-2 di basket e da quando ero piccolo motocross ormai saranno 9-10 anni ora faccio solo quello ;)
io pratico viet vo dao da otto anni,(kung fu vietnamita) e grazie ad esso riesco a sfogarmi per bene dopo una giornata di rottura!!!
pallavolo.. :ok:
nuoto..da ormai 9anni,danza modena per 8anni e palestra(spinning)
calcio a 11:terzino sinistro,una skeggia
:lol:
io gioco a calcio in una squadra femminile...
gioco in difesa... precisamente terzino sinistro...
ginnasteica artistica! :lol: :lol: :lol:
la danza....... :)
io pratico calcio femminile da 2 anni. c'è qlcn altra raga k lo fa?
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
..allora allora.. è uno "sport" in cui si consumano più di 600 calorie.. ma ti riposi molto: IL DORMIRE!! poi.. seriamente: con la scuola ho fatto tennis, vado in palestra e poi ogni tanto per conto mio pattino... e poi cazzeggio for ever, quello sì che è sport :nice: :nice: ..
io pratico basket.....c'è qualcuno che lo pratica? :D
atletica leggera ed in particolare corsa ad ostacoli....poi ballo i latini americani e palestra!!!!!! :nice: :nice: :nice:
io faccio pallavolo!!!!!!!!!!mi piace un sacco anche se a volte sombro un'impedita totale!!!!! :nice: :nice: :nice:
io faccio danza classica, danza moderna, danza jazz, e fanky..... ma poi per passione faccio break dance e calcio