Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Gioco nei Genova Gryphons :)
Argh!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
;)
-
Quote:
Venk DeVoer
Argh!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
;)
E vabbè dai non si può essere tutti della stessa bandiera :D
-
Quote:
BloodyMaster87
E vabbè dai non si può essere tutti della stessa bandiera :D
Eh eh! ;) Ovviamente scherzo, come arbitro, ho un ottimo rapporto con i vs. due fratelli manager, quelli dei ragazzi! :)
Come serie C, invece, non ho ancora avuto il piacere, ma Livio (un vs. ex) viene spesso a cena da me... :oops:
-
Quote:
Venk DeVoer
Eh eh! ;) Ovviamente scherzo, come arbitro, ho un ottimo rapporto con i vs. due fratelli manager, quelli dei ragazzi! :)
Come serie C, invece, non ho ancora avuto il piacere, ma Livio (un vs. ex) viene spesso a cena da me... :oops:
Adesso i nostri allenatori sono cambiati... Sta cosa degli sponsor purtroppo ci ha tagliato le gambe...
-
Ogni tanto calcetto , ma sono una pippa.:(
-
gioco a basket, campione provinciale under17 dell'anno scorso... poi ogni tanto gioco a calcio, ping pong, ma il gioco piu famoso a casa mia è il calcio cascetta! ke tra amici è famosissimo
-
Quote:
jasonwilliams
gioco a basket, campione provinciale under17 dell'anno scorso... poi ogni tanto gioco a calcio, ping pong, ma il gioco piu famoso a casa mia è il calcio cascetta! ke tra amici è famosissimo
Calcio cascIetta!!!!!!Un gioco fatto per c*zzeggiare :lol::lol:
Istruzioni: Prendere due casciette posizionarle dove si vuole e con una pallina da tennis cercare di fare gol!! :lol::lol:
-
puo sembrare una cazzata... ma in realta è un gioco straordinario! arrivi davanti alla porta da solo e la tiri fuori!:lol::lol: tutti i miei amici inizialmente nn volevano giocare mai xke dicevano che erano tutte fesserie, ma qnd ci hanno provato sn rimasti colpiti e ora vogliono addirittura organizzare dei tornei!:lol::lol:
-
Io in estate forse comincierò il Football Americano... Evvai!
-
Quote:
Hammond
Io in estate forse comincierò il Football Americano... Evvai!
dove? O_o abbiamo un campionato di football? O_O