Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
piratessa
pratico il Jeet Kune Do...l'arte marziale del grande Bruce Lee!!
dev essere una fjgata
-
spettacolare è dir poco...ma non nel senso che si fanno cose particolari...la cosa spettacolare è la semplicità di quest'arte marziale...movimenti e tecniche semplici basati solo ed esclusivamente alla difesa personale...però non bisogna aspettare di essere attaccati...ma attaccare x difendersi!!!
-
io faccio basket equitazione (salto ostacoli) e tennis per un totale di 14 ore di sport alla settimana... :) Lo sport è la mia vita:)
-
Ma che bella cosa! Siamo in tanti che andiamo a cavallo...:):) Che specialita fate voialtri?
-
Quote:
venk devoer
softball amatoriale... Oltre che arbitrare il baseball! :kiss:
Sigh, subito avevo pensato che fosse baseball... Che delusione... :x
Quote:
bloodymaster87
baseball!!!
anch'io baseball!!! In ke squadra giocate??
-
Sbaglio o il karate è sempre meno praticato? fino agli anni 90 era quasi diventata una moda questa disciplina marziale, ora se ne parla sempre meno e pure dalle vostre risposte si vede che non attira più tanto.
-
Quote:
michele2308
Beh, il Santa Sabina di Genova (ma stiamo cercando di fondare il Virtus Sestri Baseball) le mie figlie, l'amatoriale dove gioco non ha un nome... :(
-
Quote:
michele2308
Gioco nei Genova Gryphons :)
-
Quote:
Cal Lightman
Sbaglio o il karate è sempre meno praticato? fino agli anni 90 era quasi diventata una moda questa disciplina marziale, ora se ne parla sempre meno e pure dalle vostre risposte si vede che non attira più tanto.
secondo me ora sono più praticate arti tipo ninjutsu e simili :roll: però probabilmente hai ragione, è passata la moda karate kid :D
-
ginnastica ritmica livello agonistico. Speriamo di vincere le Regionali così andiamo alla Nazionale *-*