Visualizzazione stampabile
-
volley
ciao a tutti... io sono una grandissima appassionata di pallavolo, la maschile in particolare, però mi piace molto anke la femminile;le mie squadre del cuore sono, per ciò che riguarda la maschile, il Copra Berni Piacenza, e per la femminile la Rebecchi Volley Rivergaro... volevo sapere se c'era qualche altro appassionato di questo sport...
-
ciao...anke a me interessa 1 kaos la pallavolo..gioco pure in una squadra(ovviamente nn conosciuta, poikè abbiamo 14 anni)...ma x esempio domani abbiamo una partita contro una squadra....speriamo andrà ttt bene..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ....-GIULIETTA-
-
in bocca al lupo!!! poi fammi sapere come è andata..
-
io amo la pallavvolo...
ho giocato x 12 anni...sono arrivata in serie c....poi siamo retrocessi in d.....e poi ho mollato :cry:
-
-
boh... io gioco a calcio nella Galileo, xo' gioco anke a pallavolo ma a scuola... e secondo me e' un bello sport... niente male! :ok:
-
gioco a pallavolo con la scuola da settembre... e tra 2 settimane ho la prima partita della mia vita!!! :|
-
io ho giocato a pallavolo 3 anni poi è fallità la società quindi ho dovuto smettere, ho provato con altre squadre x un periodo ma poi gli orari degli allenamenti erano troppo sballati, quindi a malincuore ho smesso...
-
Io gioco a pallavolo da due anni...adesso gioco in prima divisione....Fei 6 il + grande!!! :smt066 :smt066
-
hai ragione, Fei è veramente uno dei migliori giocatori al mondo... ho anke due o tre suoi autografi... anke se non gioca nel Copra è uno dei miei preferiti....