Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
A me hanno sempre fatto impazzire le pallavoliste... :lol:
anche a me! :lol:
Comunque oltre al solito basket che gioco da quando avevo 6 anni ho praticato per qualche mese pallavolo alla Daytona Modena ma ho mollato perchè mi annoiavo molto.
La pallavolo preferisco guardarla, soprattutto ad alti livelli! :!:
-
oggi ho la partita! :psoccer1: ho pauraaaa!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da principessa
oggi ho la partita! :psoccer1: ho pauraaaa!!!!!
Se hai paura, non giocare...
-
gioca e dai il meglio di te stessa... cm fai ad acquistare fiducia se no...? :!: ... anch'io oggi ho giocato... vinto 3 a 0!!!! :lol: :lol:
-
ciao a tt io pratico la pallavolo da circa 4 anni purtroppo lo scorso anno ho dovuto lasciare :?: la mia squadra x fortuna ne ho trovata un'altra in cui m trovo molto meglio :!: sia x quanto riguarda le compagne ke l'allenatore!!!!! ciao e buona fortuna a tt :kiss:
-
io ho giocato fino all'anno scorso, ma ho lasciato per continuare solo danza.. comunque è un bellissimo sport...anche se non dimenticherò mai le mie radici, che affondano nel basket.... :shock:
-
ke merda il basket lo odio...dai nn puoi sfiorare l'avversario ke se no fai fallo...ma perpiacereeeeee la pallavolo gia la garbo di piu
-
OLè!!!forza schuster milano!!!! :!: :!: :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da principessa
OLè!!!forza schuster milano!!!! :!: :!: :!:
eh?? e ke è?? forza marmilanza verona!!!!! :D :D siamo i migliori!!! :!: :!: :!:
sento già l'ondata di critiche che mi pioverà addosso....
-
non mi insultate il basket che è uno dei miei sport preferiti dopo la pallanuoto cmq per quanto riguarda i falli non è vero che ti danno subito fallo perche se fai una buona difesa anzi ti subisci pure lo sfondamento.
cmq la pallavolo la ho vista solo alle olimpiadi